• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

telelombardia

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2004
Messaggi
1.193
Località
Vigevano
ciao, sapete dirmi la frequenza di telelombardia sui 13 est?:D grazie
 
Ma perchè adesso interrompono la trasmissione QSVS con la programmazione di ReteCapri (Lotto e Maghi vari)?
Il bello di avere telelombardia sul sat era che le loro trasmissioni non venivano interrotte...
Ora è da un paio di settimane che nel bel mezzo di un dibattito sull'Inter compare il mago Marco che fa le carte e QSVS riprende un'oretta dopo...
 
Se vuoi vedere QSVS senza interruzioni pubblicitarie, posizionati su E'TV EMILIA ROMAGNA ;)
 
Apprendo da una discussione in "Sky - sezione tecnica" ( se non sbaglio ), che è-tv non viene più trasmesso da un paio di settimane ... io fino a qualche giorno fa, ricordo di averlo visto .. controllo e vi faccio sapere ;)
 
Non confondere e'-tv con e-tv...
E'-tv e' regolarmente in onda...mentre e-tv non e' trasmesso da mesi ormai..
 
ciao ! tl e altri canali di hb si stanno spostando..perciò se non li vedete non preoccupatevi ..il vs. impianto è a posto ! c'è solo un cambio di frequenza. Certo è ..che Eutelsat a differenza di Astra..è più rapida nel cambio però non informa adeguatamente gli utenti che da un giorno all'altro al posto del canale si ritrovano con uno schermo nero.
date un'occhiata qui
h**p://www.kingofsa*.ne*/i*/news.php
 
mralby ha scritto:
Se vuoi vedere QSVS senza interruzioni pubblicitarie, posizionati su E'TV EMILIA ROMAGNA ;)

Si ma io E tv lo prendo anche con la tv normale (oltre che sul 891) ma molto spesso anche lì viene interrotto da programmi della zona come i tg o le rubriche sul calcio bolognese (la sera verso le 22.45)...
Non vedevo l'ora si vedesse Telelombardia per evitare quello ed ora anche sul canale originale tagliano la trasmissione a metà... che delusione!!!
 
anr83ra ha scritto:
Si ma io E tv lo prendo anche con la tv normale (oltre che sul 891) ma molto spesso anche lì viene interrotto da programmi della zona come i tg o le rubriche sul calcio bolognese (la sera verso le 22.45)...
Non vedevo l'ora si vedesse Telelombardia per evitare quello ed ora anche sul canale originale tagliano la trasmissione a metà... che delusione!!!

Strano, ogni volta che su tl è stato interrotto e ho messo e'tv, non ho avuto mai problemi ... mai dire mai :D ;)
 
Vorrà dire che se lo interrompono su Telelombardia metterò su E'tv, se lo interrompono su E'tv metterò su Telelombardia. :D
 
giu ha scritto:
ciao ! tl e altri canali di hb si stanno spostando..perciò se non li vedete non preoccupatevi ..il vs. impianto è a posto ! c'è solo un cambio di frequenza. Certo è ..che Eutelsat a differenza di Astra..è più rapida nel cambio però non informa adeguatamente gli utenti che da un giorno all'altro al posto del canale si ritrovano con uno schermo nero.
date un'occhiata qui
h**p://www.kingofsa*.ne*/i*/news.php

a me infatti e' andata via e mi ritrovo un bello schermo nero!
Tornera` in automatico o dovremo rifare una scansione satellite?
 
anr83ra ha scritto:
Vorrà dire che se lo interrompono su Telelombardia metterò su E'tv, se lo interrompono su E'tv metterò su Telelombardia. :D

Eh si , sperando che non interrompono tutti e due allo stesso tempo :D
 
alby72 ha scritto:
a me infatti e' andata via e mi ritrovo un bello schermo nero!
Tornera` in automatico o dovremo rifare una scansione satellite?
Oltre al cambio di frequenze dovuto al passaggio su HotBird 7A, c'è stato anche uno scambio di frequenze tra Telelombardia e TV7Lombardia. Comunque le frequenze attuali sono 11240 V 27500 3/4 Telelombardia e 11541 V 22000 5/6 TV7Lombardia :icon_wink:
 
Io ora Telelombardia su 901 lo vedo mentre prima con HB1 non lo vedevo. E per il momento sembra tutto molto meglio di E-tv per quanto riguarda QSVS.
 
Indietro
Alto Basso