• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky al 9,12%, ma intanto litiga con la Rai

romanodel73

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Giugno 2003
Messaggi
3.693
Località
LA CAPITALE
Buoni ascolti per Sky domenica pomeriggio: nella fascia oraria dalle 15 alle 18 i canali satellitari sono stati seguiti da 1.284.000 abbonati, per uno share del 9,12%. Le gare migliori, come noto, erano al sabato. Sky domenica pomeriggio è stata la quarta tv più seguita. Certo, questo campionato non aiuta molto. Ma durante i Mondiali, Sky spera di arrivare a 4 milioni di abbonati. Una curiosità: le immagini sulla tv satellitare sono in diretta ma con un piccolissimo ritardo. Esattamente 1 secondo e 30. Si chiama decompressione segnale, lo spettatore comunque non se ne accorge (a meno che contemporaneamente senta anche una radio...). Sky intanto è ai ferri corti con la Rai per i diritti degli Europei 2008: la Rai li ha acquistati ma ora avrebbe rilanciato sul prezzo. Gli uomini di Rupert Murdoch aspettano per poter riacquistare i diritti sul satellitare. E sono piuttosto seccati...

(repubblica)
 
:D seccati e perche' poi? ???:badgrin:

poracci.........ultimamente sono costretti a comprare i diritti SAT direttamente dai concorrenti DTT....... :lol: e a caro prezzo....
 
andresa ha scritto:
:D seccati e perche' poi? ???:badgrin:

poracci.........ultimamente sono costretti a comprare i diritti SAT direttamente dai concorrenti DTT....... :lol: e a caro prezzo....

Risparmiano rispetto allo scorso anno il 20% al 25%... :D E' solo una finzione dell'accordo sottobanco che ha con Mediasette :icon_wink::icon_cool:
Sono gli amici in RAI che tentano di fare i furbi con lo zio... ma forse non ricordano che il suo soprannome è squalo :icon_twisted::D

Saluti!!!
 
andresa ha scritto:
:D seccati e perche' poi? ???:badgrin:

poracci.........ultimamente sono costretti a comprare i diritti SAT direttamente dai concorrenti DTT....... :lol: e a caro prezzo....

Comprano i diritti senza fare fatica, risparmiano il 20% rispetto alle stagioni precedenti... proprio stupidi non mi sembrano...
 
fabio78 ha scritto:
Comprano i diritti senza fare fatica, risparmiano il 20% rispetto alle stagioni precedenti... proprio stupidi non mi sembrano...

io parlo dell'ufficio acquisti che sono costretti a non lavorare.....:icon_wink:
 
andresa ha scritto:
io parlo dell'ufficio acquisti che sono costretti a non lavorare.....:icon_wink:

Sarà che io come amministrativo bado al sodo... :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso