• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce TivùSat ,la piattaforma gratuita per il digitale satellitare [31/07/09]

Ma se io prendo un decoder tvsat
con relativa scheda
già posso vedere rai mediaset la7
oppure ancora no?
 
ho visto un decoder tivusat (forse humax) che sul retro ha una presa lnb in e una lnb out. In che modo posso collegare tutto in modo da avere sia il decoder sky che quello tivusat? Ho l'nb scr, è importante?
 
donelio ha scritto:
ho visto un decoder tivusat (forse humax) che sul retro ha una presa lnb in e una lnb out. In che modo posso collegare tutto in modo da avere sia il decoder sky che quello tivusat? Ho l'nb scr, è importante?

primo cavo: presa sat -> LNB IN Tivù Sat
secondo cavo: LNB OUT Tivù Sat -> LNB IN SKYBOX
 
grazie aristocle, in questo modo vedo alternativamente uno dei due decoder, giusto? Il decoder tivusat è compatibile con lnb scr?
 
donelio ha scritto:
grazie aristocle, in questo modo vedo alternativamente uno dei due decoder, giusto?
Esatto. Uno per volta.

donelio ha scritto:
Il decoder tivusat è compatibile con lnb scr?
Dipende. Ad esempio il DiPro Interact Tivù e l'ADB I CAN SH sì.
 
donelio ha scritto:
Ho l'nb scr, è importante?
C'era un apposita discussione iniziata da un utente col Humax Combo 9000, il quale chiedeva informazioni come impostare la modalità Scr con quel particolare decoder perché non ci riusciva.

Non tutti i decoder possono farlo.
 
cavallone ha scritto:
C'era un apposita discussione iniziata da un utente col Humax Combo 9000, il quale chiedeva informazioni come impostare la modalità Scr con quel particolare decoder perché non ci riusciva.

Non tutti i decoder possono farlo.

Si puo avere il link della discussione
 
Allora dunque se ho una smat card TVSAT e la metto su una cam Nagravision ORIGINALE può funzionare correttamente dato che TVSAT ha annunciato quel comunicato stampa????:doubt:
 
geppee ha scritto:
Allora dunque se ho una smat card TVSAT e la metto su una cam Nagravision ORIGINALE può funzionare correttamente dato che TVSAT ha annunciato quel comunicato stampa????:doubt:

ciao la carta tivusat viene letta da :

1 decoder certificati tivusat

2 samsungcam e tutte le cam che vengono utilizzate nei tv di ultima generazione per il digitale terrestre ma non sono certificate

3 le cam nagravision che sono utilizzate dai ricevitori satellitari non leggono la carta tivusat perchè il nagra utilizzato da tivusat è particolare in futuro verranno rilasciate cam+ carte certificate ciao
 
Quanti quattrini BUTTATI VIA invece di fare regolamente un sistema normale che praticamente di quattrini oltre a loro (che dopo li recuperano) deviamo buttar via una roba un'pò complicata che il "decoder unico" sarebbe proprio il COMMON INTERFACE che dopo alcuni dicono che ci girano attorno che non lo è ma alla fine dei conti lo ripeto che LO E'.Solo che Sky non vuole proprio a introdurre la famosa CAM NDS apposta perchè......per diritti...o altro.Ma mi sembra in Inghilterra ci sarebbe...che però in Italia (Toh! guarda caso!!!! non funziona [secondo alcuni voci]).Tutto questioni di mercato.:eusa_whistle:

:5eek: ED IO PAAAAAGGGGGGOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:5eek:
 
Indietro
Alto Basso