• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su tutto 15 per 5 mesi

Crashland

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Luglio 2009
Messaggi
74
Vi racconto la mia esperienza con Sky.
A natale ho fatto il Christmans Box al termine del quale, ho disdetto.
Mi hanno fatto una prima offerta, poi una seconda fino ad arrivare a quella che ho adesso.
Mi hanno chiamato e mi hanno offerto per i primi 5 mesi tutto sky al costo dell'abbonamento base di 15€. sul sito è scritto: "Promozione: ret - tutto 15¬ per 5 mesi"
Dopo il quale mi appioppono news,intrattenimento e documentari.
Mi è stato anche detto dopo mia specifica richiesta che potevo disdire in qualsiasi momento come per il christmans box "senza penali" e così ho accettato.
Invece dopo un pò di tempo che ho chiamato ed ho parlato con un altra centrlinista per un altra questione mi ha detto che per disdire dovevo pagare 10€. :icon_rolleyes:
E vabbè fa niente, anche se non mi era stato detto niente.
Ora leggendo la nuova offerta sky tipo quella dell'hd ho letto che se si disdice prima sky ti chiede lo sconto che ti ha fatto per i primi 6 mesi.
Adesso mi è venuto un dubbio, non è che al termine dei 5 mesi mi chiedono anche a me lo sconto che mi ha fatto e quindi mi fa pagare l'intero pacchetto? :5eek:
No perchè se è così gli ammazzo, perchè non mi è stato detto niente di niente.
 
Crashland ha scritto:
Vi racconto la mia esperienza con Sky.
A natale ho fatto il Christmans Box al termine del quale, ho disdetto.
Mi hanno fatto una prima offerta, poi una seconda fino ad arrivare a quella che ho adesso.
Mi hanno chiamato e mi hanno offerto per i primi 5 mesi tutto sky al costo dell'abbonamento base di 15€. sul sito è scritto: "Promozione: ret - tutto 15¬ per 5 mesi"
Dopo il quale mi appioppono news,intrattenimento e documentari.
Mi è stato anche detto dopo mia specifica richiesta che potevo disdire in qualsiasi momento come per il christmans box "senza penali" e così ho accettato.
Invece dopo un pò di tempo che ho chiamato ed ho parlato con un altra centrlinista per un altra questione mi ha detto che per disdire dovevo pagare 10€. :icon_rolleyes:
E vabbè fa niente, anche se non mi era stato detto niente.
Ora leggendo la nuova offerta sky tipo quella dell'hd ho letto che se si disdice prima sky ti chiede lo sconto che ti ha fatto per i primi 6 mesi.
Adesso mi è venuto un dubbio, non è che al termine dei 5 mesi mi chiedono anche a me lo sconto che mi ha fatto e quindi mi fa pagare l'intero pacchetto? :5eek:
No perchè se è così gli ammazzo, perchè non mi è stato detto niente di niente.
se hai accettato un offerta di retetion e dopo il 5 mesi di full non mantiene il tuo abbon mini mondo per altri 7 mesi, quando disdici mi sà che ti chiederenno indietro gli sconti usufruiti ( 69-15=54 x 5 = 270 € )
 
darkmoon ha scritto:
se hai accettato un offerta di retetion e dopo il 5 mesi di full non mantiene il tuo abbon mini mondo per altri 7 mesi, quando disdici mi sà che ti chiederenno indietro gli sconti usufruiti ( 69-15=54 x 5 = 270 € )
Voglio solo capire perchè non mi è stata detta sta cosa.
Mi è stato solo detto tutto sky per 5 mesi a 15€, non ho firmato nulla e nella telefonata non mi è stata detta sta cosa.
270€ non gliè li darò mai, mi sa devo passare sul penale.
 
Crashland ha scritto:
Voglio solo capire perchè non mi è stata detta sta cosa.
Mi è stato solo detto tutto sky per 5 mesi a 15€, non ho firmato nulla e nella telefonata non mi è stata detta sta cosa.
270€ non gliè li darò mai, mi sa devo passare sul penale.
perdi in partenza, sul contratto se non sbaglio c'è scritto chiaramente che se disdici prima di 12 mesi paghi 11€ più o meno + eventuali sconti usufruiti
ps nel momento in cui hai accettato telefonicamente l'offerta è come se avessi firmato il contratto ;)
 
credo ti convenga continuare con i restanti 7 mesi a 19,90 e ti costerebbe 140 euro mentre fare disdetta immediata moooolto di più.

comunque non ci sono altre soluzioni, hanno ragione loro e il contratto anche se non lo hai firmato è come se lo avessi fatto quando hai accettato telefonicamente
 
Cerca sul forum, perchè da più parti ho letto che, per una sentenza del TAR, Sky non possa richiedere gli sconti usufruiti (e credo di non aver mai letto di qualcuno che li ha pagati). I 10 euro solo se hai Mysky o MyskyHD.
 
alessandro296 ha scritto:
Cerca sul forum, perchè da più parti ho letto che, per una sentenza del TAR, Sky non possa richiedere gli sconti usufruiti (e credo di non aver mai letto di qualcuno che li ha pagati). I 10 euro solo se hai Mysky o MyskyHD.

leggendo la carta dei servizi valida dal 1 agosto direi che il TAR ha perso :laughing7: :laughing7: :laughing7:
 
Su questa "nuova" carta ci sono pure le penali per la non restituzione dei decoder... Non si restituiscono più dal 1 luglio e la carta sarà in vigore dal 1 agosto. Per forza che poi perdono tutti i ricorsi.
 
Il mese scorso anch'io chiesi info a Sky per la disdetta anticipata, mi fu risposto che non mi conveniva perché avrei dovuto restituire gli sconti usufruiti finora, io non entro in merito ad eventuali sentenze del TAR contro Sky (non ho elementi per giudicare se effettivamente é cosi'), sono pero' sicuro che gli avvocati per far valere le nostre ragioni costerebbero molto cari oltre alle rotture di scatole conseguenti..... e poi scusate ma, detto tra noi, obbiettivamente se Sky ci concede uno sconto ingente almeno per 12 mesi mi pare giusto non disdire (io volevo farlo per aderire ad un altra promo equivalente a quella in scadenza ma disponibile solo in quel momento)
 
darkmoon ha scritto:
se hai accettato un offerta di retetion e dopo il 5 mesi di full non mantiene il tuo abbon mini mondo per altri 7 mesi....

:eusa_naughty: Piccola ma importante precisazione: i mesi restanti sono 4 e non 7 ( 3 mesi di christmas box + 5 di retention + 4 finali di intrattenimento e documentari).


P:s. controlla la data di scadenza dell'abbonamento dall'aria fai da te.
 
alessandro296 ha scritto:
Su questa "nuova" carta ci sono pure le penali per la non restituzione dei decoder... Non si restituiscono più dal 1 luglio e la carta sarà in vigore dal 1 agosto. Per forza che poi perdono tutti i ricorsi.
sarebbe bello avere tutto sky a 15 € per 6 mesi poi disdico e mi riabbono allo stesso prezzo e io che pago per intero sarei un fesso :mad:
 
darkmoon ha scritto:
perdi in partenza, sul contratto se non sbaglio c'è scritto chiaramente che se disdici prima di 12 mesi paghi 11€ più o meno + eventuali sconti usufruiti
ps nel momento in cui hai accettato telefonicamente l'offerta è come se avessi firmato il contratto ;)
Ho capito che la telefonata vale come un contratto, però a me non mi è stato detto sto fatto di restituire tutti gli sconti se avessi recesso prima...
Tu firmi un contratto e leggi tutto cosa cè scritto, mentre telefonicamente io ho accettato quello che mi ha detto, non quello che non mi è stato detto, e alla mia domanda precisa devo pagare qualcosa nel caso recedo prima mi ha detto inizilamente niente, poi sti famosi 10euro non un centesimo in più.
Allora le telefonate che valore hanno se ti dicono una cosa ma ne vale un altra?
Se avessi saputo non l'avrei fatto mai, perchè tra l'altro non lo guardo quasi mai.
Ma siamo sicuri che se disdico li chiederanno?
paolorossi ha scritto:
:eusa_naughty: Piccola ma importante precisazione: i mesi restanti sono 4 e non 7 ( 3 mesi di christmas box + 5 di retention + 4 finali di intrattenimento e documentari).


P:s. controlla la data di scadenza dell'abbonamento dall'aria fai da te.
In effetti sono 4 i mesi, il contratto scade a fine dicembre.
 
paolorossi ha scritto:
:eusa_naughty: Piccola ma importante precisazione: i mesi restanti sono 4 e non 7 ( 3 mesi di christmas box + 5 di retention + 4 finali di intrattenimento e documentari).


P:s. controlla la data di scadenza dell'abbonamento dall'aria fai da te.
appena hai accettato l'offerta il tuo contratto ha durata annuale :D
 
darkmoon ha scritto:
sarebbe bello avere tutto sky a 15 € per 6 mesi poi disdico e mi riabbono allo stesso prezzo e io che pago per intero sarei un fesso :mad:
Io non giudico te un fesso per carità, però se mi dicono una cosa e accetto quella cosa, perchè poi deve venire fuori dal paese delle meraviglie una cosa mai detta?
 
Ho appena chiamato sky, mi hanno detto che devo pagare solamente 11€, poi gli ho detto del fatto degli sconti che ho avuto in questi mesi, mi ha detto che il mio tipo di abbonamento è diverso perchè non mi è stato aggiunto nessun pacchetto e quindi non ho ricevuto alcun tipo di sconto, ma la visione per 5 mesi a 15€ e insomma non devo pagare nulla oltre le 11€.
Mi sembrava strano, in caso contrario sarei andato sul penale perchè le telefonate vengono registrate, e nel momento che ho accettato il contratto telefonicamente gli ho chiesto chiaramente se c'erano e quali erano i costi di "abbandono".
Ti sei sbagliato due volte darkmoon :D
Adesso faccio la mia bella disdettina, che tra l'altro mi ha detto la posso fare comodamente dal sito sky tramite email. :)
 
Crashland ha scritto:
Ho appena chiamato sky, mi hanno detto che devo pagare solamente 11€, poi gli ho detto del fatto degli sconti che ho avuto in questi mesi, mi ha detto che il mio tipo di abbonamento è diverso e insomma non devo pagare nulla oltre le 11€.
Mi sembrava strano, in caso contrario sarei andato sul penale perchè le telefonate vengono registrate, e nel momento che ho accettato il contratto telefonicamente gli ho chiesto chiaramente se c'erano e quali erano i costi di "abbandono".
Ti sei sbagliato due volte darkmoon :D

mi scuso
ps allora la loro carta servizi se la mettano super il.............:icon_twisted:
 
darkmoon ha scritto:
:eusa_think: strano il contratto si dovrebbe rinnovare per 12 mesi

assolutamente no.
si è trattata di una retention su christmas box.
anch'io ne sto godendo: Xmas box attivata in febbraio (14), scadenza Xmas box in maggio, retention applicata i primi di giugno, scadenza contratto mai modificata da fine febbraio 2010.
 
Indietro
Alto Basso