• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemino.. spero sia da poco...

Cont3z

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Luglio 2009
Messaggi
42
Salve ragazzi. sono un nuovo utente sky. da questa mattina per la precisione, quando l'antennista mi ha attivato tutto. per adesso usufruisco della promozione del summer box con i 3 mesi a 49 euro. dopo il summer box il mio caro antennista di fiducia ha sbagliato a mettere i pacchetti. volevo sport e calcio piu mondo, mente lui mi ha messo cinema + calcio + mondo. per cambiarmi sono entrato nell'area fai da te, e ho spedito un email a sky.
ho fatto bene? rispondono via email quelli di sky?

altrimenti come posso fare?
 
Scusa, ma avendo aderito alla promo a 49€, non dovresti avere tutti i pacchetti aperti, compreso Sport? :eusa_think:

Mica è l'antennista che abilita i pacchetti, lui abilita il 'servizio' ad installazione avvenuta.

Ciao ;)
 
allora...

la promozione Summer Box da diritto alla visione di TUTTI (mondo+cinema+sport+calcio) i pacchetti per 90 giorni dalla data di attivazione.

Nel fai da te di SKY è perfettamente normale che sia visualizzato mondo+cinema+calcio, in quanto quelli sono i pacchetti che rimarranno attivi se l'abbonato non darà diversa comunicazione dopo i 3 mesi di visione di tutta l'offerta.

Avendo tu mandato una mail a SKY chiedendo l'attivazione di Mondo+Sport+Calcio, hai fatto sì che dopo i 90 giorni in cui vedi Mondo+Cinema+Sport+Calcio, andrai a vedere solo Mondo+Sport+Calcio a 56 euro al mese.

Spero ti abbia chiarito un po' le idee ;)

Comunque sì, ti daranno conferma via mail dell'avvenuta comunicazione in merito ai pacchetti che hai scelto dopo la fine della promozione.

Ciao
 
skyman ha scritto:
allora...

la promozione Summer Box da diritto alla visione di TUTTI (mondo+cinema+sport+calcio) i pacchetti per 90 giorni dalla data di attivazione.

Nel fai da te di SKY è perfettamente normale che sia visualizzato mondo+cinema+calcio, in quanto quelli sono i pacchetti che rimarranno attivi se l'abbonato non darà diversa comunicazione dopo i 3 mesi di visione di tutta l'offerta.

Avendo tu mandato una mail a SKY chiedendo l'attivazione di Mondo+Sport+Calcio, hai fatto sì che dopo i 90 giorni in cui vedi Mondo+Cinema+Sport+Calcio, andrai a vedere solo Mondo+Sport+Calcio a 56 euro al mese.

Spero ti abbia chiarito un po' le idee ;)

Comunque sì, ti daranno conferma via mail dell'avvenuta comunicazione in merito ai pacchetti che hai scelto dopo la fine della promozione.

Ciao

Pefetto ancora non mi hanno fatto sapere nulla, attenderò. In tal caso è meglio chiamarli?
 
Ha detto tutto Skyman, in maniera perfetta. Se comunque hai ancora qualche dubbio chiamali pure (magari dopo le 18,30 spendi poco). Sono gentili e disponibili, ma ricordati di tenere a portata di mano il codice cliente.
 
Indietro
Alto Basso