• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il peggior reality.

Qual'è secondo te il peggior reality fino ad ora realizzato??

  • Amici;

    Voti: 57 34,5%
  • Campioni;

    Voti: 49 29,7%
  • La Fattoria;

    Voti: 47 28,5%
  • Grande Fratello;

    Voti: 55 33,3%
  • L'isola dei famosi;

    Voti: 43 26,1%
  • Music farm;

    Voti: 60 36,4%
  • Il Ristorante;

    Voti: 64 38,8%
  • Ritorno al presente;

    Voti: 74 44,8%
  • La Talpa.

    Voti: 46 27,9%

  • Votanti
    165
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conrad

Digital-Forum Gold Master
Registrato
30 Ottobre 2002
Messaggi
9.890
Ormai ne ce sono tantissimi, vediamo quale risulta il peggiore di tutti.:D
 
Forse si salvano Campioni e il Grande Fratello, anche se ho seguito solo la prima edizione, il resto per me è tutta spazzatura. :D
 
bastaaaaaaaaaaaaaaaaa........ uno peggio dell'altro...... ci propinano immondizia e per di piu' i fessi pagano per votare......:badgrin:
 
Giusto

andresa ha scritto:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaa........ uno peggio dell'altro...... ci propinano immondizia e per di piu' i fessi pagano per votare......:badgrin:
SONO PROPRIO COLORO CHE VOTANO CHE TENGONO IN PIEDI LA BARACCA
 
il mio reality sfavorito è il grande fratello perchè crea dei mostri mediatici che infestano (senza saper dire nè "a" nè "ba") tutti i programmi pomeridiani delle reti rai e mediaset(meno male che c'è Sky)

Marco
 
la penso come aspide, g.f. il più dannoso, gli altri dopo un pò vanno nel dimenticatoio e bene o male coinvolgono personaggi che nella vita qualcosa l'hanno combinata non totali nullità che poi diventano pure "Vip"
 
Il peggiore è sicuramente "Ritorno al presente" che sicuramente non ripeteranno.
Altri 'illustri' flop sono stati "operazione trionfo" (che non mi è dispiaciuto) e "Survivor" (un pacco).

Cmq la Fattoria di quest'anno proprio non riesco a guardarla.
 
YODA ha scritto:


C'è da dire che Amici è caduto davvero in basso in quest'ultima edizione, hanno lasciato tutto in mano al televoto durante l'anno, poi solo alla pen'ultima puntata hanno cercato di pararsi il **** levandosi dalle paxxe il primo in classifica che lo è stato per tanti mesi (Raffaele, della serie sfruttiamolo fino all'ultimo, in fatto di soldini ovvio, per bene e poi buttiamolo), che non ha spiccato di certo per grande talento che però risultava essere fonte di guadagno ma non solo hanno fatto credere a un ragazzo di 19 anni di essere chissàchi elogiandolo per impegno e risultati durante tutto il corso del programma per poi massacrarlo a poche ore dalla fine....La cara combriccola della De Filippi si è ricordata solo gli ultimi 7 giorni che il suo era talent show di cui si parlava solo di talento? Di facce di bronzo ce ne sono tante in tv, ma quelle di quest'anno di Amici hanno toccato il culmine, e non mi riferisco ai ragazzi concorrenti.
 
Conrad ti sei dimenticato dell'opzione "nessuno". Altrimenti come faccio a votare ?
 
Votato Ritorno al presente....

Frank li conosci proprio tutti..:icon_cool:

Ormai c'è troppa inflazione, sono tuti studiati a tavolino....però all'inizio erano divertenti
 
personalmente trovo che Music Farm e la Fattoria facciano veramente ca*are...............ma anche gli altri non sono certo da meno!
Sara` assurdo per molti ma secondo me il meno peggio e` stato :
L'Isola dei famosi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso