• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

x-dream

mistral

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Giugno 2003
Messaggi
94
il canale x-dream che tutte le sere dalle 21 alle 01 trasmetteva in chiaro con una programmazione piu' soft delle ore in cui veniva criptata, ieri sera e' rimasta oscurata anche in quella fascia oraria. Mi sono sempre chiesto se quel canale tiene aperta quella finestra tutto l'anno o solo in dei periodi a scopo pubblicitario? Io con il goldbox l'ho scoperto almeno due mesi fa e quasi tutte le sere quando ci capito e' sempre stato in chiaro ed il mercoledi ho notato (non so se e' stata una coincidenza) che resta aperto per un po anche dopo l' 1 e i contenuti sono molto piu' hard. sapete dirmi percio se l'oscuramenro di ieri era casuale o se hanno smesso temporaneamente per qualche mese di aprire una finestra serale? ciao a tutti
 
..il canale in questione nasce dall'unione di frex light (soft) e Xdream (hard). Da qualche mese, la programmazione è mista, con finestre soft (anche se abbastanza spinto) dalle 2100 all'0100 circa.
In effetti ieri sera stranamente non c'è stata la finestra soft, e l'altra sera è iniziata alle 2200. Non so per quale motivo; forse fa parte della riorganizzazione in corso dei canali freex/redlight. (red light ultra ad esempio è ora solo in promo e c'è un test su 12092H di Redlight con un altro canale).

ciao

cmike
 
quindi la finestra serale c'e' sempre stata o veniva trasmessa solo in dei periodi? con lo skybox ad esempio in un altra mia casa tre quattro mesi fa non lo vedevo il canale, ma non sapevo se dipendesse dal fatto che lo skybox a differenza del gb non apriva il canale, o se in quel periodo xdreamtv non trasmetteva mai in chiaro. ciao
 
..scusa, forse mi sono spiegato male. Allora: fino a qualche mese fa, la finestra serale soft era su un'altro canale dello stesso bouquet che si chiamava frex-light. Dopo la chiusura di quest'ultimo, la finestra serale si è trasferita su x-dream. Quindi è probabile che tu su x-dream prima non vedevi niente perchè era cryptato 24H/24.

ciao

cmike
 
Io xdream non sono mai riuscito a vederlo in chiaro (ho lo skybox) nemmeno dopo le 21, qualcuno sa dirmi il perchè?
 
..perchè lo skyfobox è un decoder anomalo, e spesso ha difficoltà a prendere alcuni canali. X-dream potrebbe essere uno di questi. :mad:
Vediamo se qualche altro utente ha lo stesso tuo problema

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..perchè lo skyfobox è un decoder anomalo, e spesso ha difficoltà a prendere alcuni canali. X-dream potrebbe essere uno di questi. :mad:
Vediamo se qualche altro utente ha lo stesso tuo problema

ciao

cmike


..anch'io con lo SkyBox NON vedo questo canale:eusa_naughty: ...compare lo schermo blu anche se si sente l'audio :5eek: quando X Dream trasmette IN CHIARO nella fascia 21-24!:crybaby2:
In compenso sul vecchio Gold Box, messo in cascata, si vede perfettamente:icon_wink: (ovviamente quando trasmette in chiaro)!

Il Bacco.:happy3:
 
..comunque per i possessori di skyfobox: non vi perdete niente, perchè è un canale soft (almeno quando è in chiaro)

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..comunque per i possessori di skyfobox: non vi perdete niente, perchè è un canale soft (almeno quando è in chiaro)

ciao

cmike
Esatto:D (però è soft fatto bene, non come negli altri canali ad esempio Full X4 Free che è scandaloso)
Ciao:D
 
Ultima modifica:
Emil Fouchon ha scritto:
Esatto:D (però è soft fatto bene, non come negli altri canali ad esempio Full X 4 Free che è scandaloso)
Ciao:D

..i video amatoriali sono abbastanza brutti:doubt: , i film (quelle poche volte che li trasmettono) NON sono affatto male....!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..i video amatoriali sono abbastanza brutti:doubt: , i film (quelle poche volte che li trasmettono) NON sono affatto male....!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
Vero:D Intanto ecco il vecchio logo di FREE-X LIGHT
logo_freexlight.jpg
 
Emil Fouchon ha scritto:
Esatto:D (però è soft fatto bene, non come negli altri canali ad esempio Full X4 Free che è scandaloso)
Ciao:D

..ma fullx4 free trasmette films o mi son perso qualcosa? :doubt:

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..comunque per i possessori di skyfobox: non vi perdete niente, perchè è un canale soft (almeno quando è in chiaro)

ciao

cmike

quando sullo skybox sentite l'audio e vedete lo schermo blu vuol dire che l'emittente ha lasciato il chip della codifica attivo anche se su altri decoder il canale risulta in chiaro
 
cmike ha scritto:
..ma fullx4 free trasmette films o mi son perso qualcosa? :doubt:

ciao

cmike
cmike non ti sei perso niente:D , Full X4 Free trasmette solo pubblicità di chat line erotiche e live show scadenti prodotti dalla stessa Full X. Films su quel channel non ne ho mai visti. A proposito di canali sexy free to air, ci avete fatto caso che su X-STREAM verso le 22 in poi (come sempre è stato) non ci sono più le scene hard (ovvero uomini con donne) e le parti intime anche quelle femminili vengono censurate?!:crybaby2:
Ciao
 
cmike ha scritto:
..comunque per i possessori di skyfobox: non vi perdete niente, perchè è un canale soft (almeno quando è in chiaro)

ciao

cmike
salve a tutti scusate se faccio qualche gaff ma son nuovo. la domanda è: perchè non riesco a vedere piu' xxl?
 
Indietro
Alto Basso