• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY in HD da Giugno??

rox

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
64
Ragazzi , nessuno commenta le voci che vorrebbero prossima l'offerta di sky per HD sembrerebbe che l'unico ostacolo per far partire il tutto è che non sanno effettivamente di quanti decoder mpeg 4 possono disporre è per questo che per ora si sbilanciano dicendo di sicuro partiamo con i locali pubblici , ma sicuramente un migliaio di decoder in più gli arriveranno dovrebbero essere della humax e philps mi chiedo se metteranno in commercio dei c.i ho i miei dubbi in tal caso pensate che quelli tedeschi possono andare bene ?? non penso propio di prendere un mpeg 4 con accesso condizionato ,anzi io aspetto e spero ne eschino altri che decriptano il 4.2.2 a proposito X Fossa si sa niente per il nuovo Quali
 
Guarda che si parla della alta definizione di Sky in sezione tecnica nel forum dedicato a Sky...
Per quanto riguarda decoder alternativi a quelli che ti da Sky per vedere i suoi programmi puoi scordarteli...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
rox ha scritto:
mi chiedo se metteranno in commercio dei c.i ho i miei dubbi
assolutamente no
rox ha scritto:
in tal caso pensate che quelli tedeschi possono andare bene ??
tendenzialmente no, però siccome questi tedeschi oltre al NagraA embedded hanno slot CI (2 lo Humax, 1 il Pace e il Philips), se continuerà a essere possibile l'ultilizzazione delle Matrix e Dragon...
rox ha scritto:
non penso propio di prendere un mpeg 4 con accesso condizionato ,anzi io aspetto e spero ne eschino altri che decriptano il 4.2.2 a proposito X Fossa si sa niente per il nuovo Quali
- uscita prevista del modello mpeg4 fta: marzo 2006
- modello CI: aprile 2006
- modello CI + PVR: maggio/giugno 2006
Supporto 4:2:2 mantenuto... :icon_wink:
 
X Fossa
Ottimo, quindi in primavera dovrebbero uscire i nuovi Quali, quindi dovrò stare attento alle tentazioni di prendere altro . sai se per il momento sono i soli a vedere i 4.2.2 ,???? tu prenderai quello con il pvr?? Sai se i feed in 4.2.2 finiranno con l'avvento dell' HD o perlomeno per quanto tempo useranno questa compressione ciao e grazie
 
rox ha scritto:
sai se per il momento sono i soli a vedere i 4.2.2 ,????
che io sappia, si
rox ha scritto:
tu prenderai quello con il pvr??
io prenderò certamente un ricevitore HDTV mpeg4 con hard disk o PVR ready (così magari gli aggancio un hard disk da 1 tera :D ), ora vediamo cosa esce, in questo momento in prospettiva sarei indeciso tra il QUALI e l'HOMECAST (ovviamente, usciranno tutti e due a primavera), in fin dei conti la QUALI ha implementato la compatibilità 4:2:2 con uno sviluppo firmware (ovvio che il chip era "predisposto") e non è detto che non possano farlo anche altri
rox ha scritto:
Sai se i feed in 4.2.2 finiranno con l'avvento dell' HD o perlomeno per quanto tempo useranno questa compressione ciao e grazie
non è una compressione, è un formato video, comunque i feed 4:2:2 non credo proprio che finiranno, anzi, si è già visto un feed in HD + 4:2:2...
 
Ultima modifica:
In un sito inglese avevo visto un altro ricevitore per il 4:2:2 ma ora non ricordo la marca...

Poi per essere pignoli l' hard disc sara' della capacita' di un terabyte :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

Ciao ciao :D :D :D
 
non è una compressione, è un formato video, comunque i feed 4:2:2 non credo proprio che finiranno, anzi, si è già visto un feed in HD + 4:2:2...

Grazie Fossa, allora senza dubbio aspetto il nuovo Quali, troppo importanti i feed 4.2.2
 
Indietro
Alto Basso