• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

matrix info

sbinzi

Digital-Forum New User
Registrato
24 Marzo 2006
Messaggi
27
salve a tutti,
sono un vero matrix-ignorante e vorrei capire qclsa,
io ho una matrixcam e il cas3
di cos'altro ho bisogno ?
mi sembra di capire che la cam si può aggiornare in più modi ma vorrei saperne di più.
grazie mille!!
 
Il tuo p.c. riconosce il cas 3 ? Se sì , basta procurarsi un qualsiasi file x matrix, magari andando sul sito degli angeli, dare 1 occhiata a qual è il fw che + si adatta alle ns. esigenze e prgmmare la matrix.. :D
Visto che sei "nuovo" , mi conviene ricordarti che di + NON si può dire , visto che in questo forum "E' VIETATA LA PIRATERIA" :evil5:
 
il cas3 è ok, quindi non mi serve di progr. la funcard o la possa usare "come supporto" ?
vorrei evitare se esiste un modo, di dover togliere e rimettere la cam nelle 2 sedi per paura si danneggi....forse solo paranoie....
grazie dei suggerimenti


ps ...veramente adorabile il simbolo giallorosso !!!
 
sbinzi ha scritto:
il cas3 è ok, quindi non mi serve di progr. la funcard o la possa usare "come supporto" ?
vorrei evitare se esiste un modo, di dover togliere e rimettere la cam nelle 2 sedi per paura si danneggi....forse solo paranoie....
grazie dei suggerimenti


ps ...veramente adorabile il simbolo giallorosso !!!

Azz .. io sono laziale e volevo risponderti .. ma ora NO .. scherzo
Le Matrix volendo le puoi programmare anche con 2 Fun6
Ma visto che hai il cas3 sarebbe uno spreco ... le cam infilandole
piano e con cautela non ci sono problemi .. io e' piu di 10 anni che infilo
e sfilo e MAI successo niente .. come detto un po' di delicatezza
 
ALEX44 ha scritto:
... il fw che + si adatta alle ns. esigenze e prgmmare la matrix.. :D
Visto che sei "nuovo" , mi conviene ricordarti che di + NON si può dire , visto che in questo forum "E' VIETATA LA PIRATERIA" :evil5:
premesso quanto ho quotato:
1) è lecito almeno chiedere quale sia la differenza tra i vari firmware per matrix reloaded (MR117x, MR118x, MR122x, MR123x)?
2) E il firmware UCAS? Cosa fa e cosa non fa rispetto a quelli su citati?
2) leggendo altri post mi pare di aver capito che il firmware ncas consente di leggere la smartcard di sky. Questa capacità è aggiuntiva rispetto ai firmware su citati o esclusiva, insomma il resto si perde o rimane intatto? Eventualmente con quali altre cam (anche non matrix) il resto rimane intatto?
3) E' possibile caricare sulla matrix reloaded firmware scritti per la reborn e per la revolutions? Se sì come: forse bisogna prima caricare un apposito xilinx? Quali sono vantaggi e svantaggi?
4) E' possibile eventualmente caricare prima lo xilinx e poi il firmware su una magic? Ossia, la magic può essere trasformata solo in reloaded o anche in reborn e/o revolutions?
 
quello che chiedi dovrebbe essere tutto in sticky da qualche parte
sono FAQ

2) si .. esclusiva solo quell perdi TUTTO il resto .. La Dragon lo fa
3) si ... col cas interface (ma non sempre ne vale la pena)
4) solo reload

EDIT:
guarda proprio qui sopra in questa sezione ci sono gli sticky .. leggiteli
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=39
 
Indietro
Alto Basso