• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FoxFX sul 113

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.023
Località
Trapani
Da maggio al numero 113 di Sky ci sarà FX, un nuovo canale tutto al maschile. In pay-tv, invece, arriva il wrestling.

L’ultimo nato di Fox International Channels nel bouquet base di Sky, dal 21 maggio 2006, sarà FX. Ecco il relativo comunicato:

«FX è il bello di essere uomo, FX sono tutte le passioni degli uomini concentrate nel primo e unico canale televisivo italiano pensato e costruito per un target totalmente maschile.
Finalmente gli uomini potranno smettere di fare zapping tra i canali alla ricerca delle loro passioni per trovarle riunite in un unico luogo, dove ci sarà tutto quello che un uomo può avere voglia di guadare in tv: il canale 113 di Sky.

Nel palinsesto di FX produzioni originali italiane, show comici e di intrattenimento ricchi di sarcasmo e ironia, serie tv e film d’azione, programmi a tutta adrenalina dedicati agli sport estremi e ai motori e l’immancabile sguardo tutto maschile al mondo femminile.

Se FX non fosse un canale televisivo sarebbe lo spogliatoio dopo il calcetto, oppure il pub dove guardare una partita o bere una birra tra amici. In due parole un “luogo” maschile per eccellenza, dove trovare tutto quello che piace all’uomo: azione e brivido, scherzi e risate, sport e gioco, motori e velocità e, chiaramente, donne.

FX è già presente in America Latina, Usa e Gran Bretagna».

Ed eccoci al wrestling.
WWE 24/7 è un canale costituito da un archivio immenso contenente migliaia di programmi storici, i vecchi ppv, biografie e speciali dedicati al mondo del wrestling. Ci sono la sezione ‘Hall of Fame’ (ogni mese un lottatore diverso), i ‘Big Time’ (i ppv di WWE, NWA, WCW, ECW e AWA), gli ‘Specials’ (programmi creati solo per l'home video), la ECW (la sua storia completa a puntate), i ‘Prime Time’ (show classici del passato) e gli ‘Shorties’ (riempitivi divertenti a tema).
WWE 24/7 sarà disponibile in pay-per-day da oggi, martedì 28 marzo, il martedì, il giovedì e il sabato, dalle 15 alle 23. Martedì e giovedì il canale nella sua interezza costerà 6 Euro, il sabato 8 Euro. Sarà inoltre possibile acquistare anche i singoli eventi, pagando solo quello che si vede.

millecanali
 
E Fuel TV?
E' stato cassato per l'ennesima volta?
Secondo me porta male aprire i siti internet dei canali prima che vengano lanciati (Sci-fi Channel docet!)!
 
Ultima modifica:
anassimenes ha scritto:
E Fuel TV?
E' stato cassato per l'ennesima volta?
Secondo me porta male aprire i siti internet dei canali prima che vengano lanciati (Sci-fi Channel docet!)!
:eusa_think: e c'era bisogno di quotare tutto l'articolo????:icon_wink:
 
andresa ha scritto:
Da maggio al numero 113 di Sky ci sarà FX, un nuovo canale tutto al maschile.

Ok, quanto vogliamo scommettere che Penthouse e Sexy cam da Maggio si sposteranno sul canale 113? :D


Io cmq resto dell'idea che si potevano mettere meglio i canali Fox:

110 Fox
111 Fox Life (per lei)
112 Fox FX (per lui)
113 Fox Crime (che poi e' il numero del pronto intervento della polizia)
 
xyz ha scritto:
113 Fox Crime (che poi e' il numero del pronto intervento della polizia)
il 112 e' quello dei carabbbinieri istituzione fedele nei secoli.....:icon_wink:
 
Io sono contento dell'apertura di FoxFX... pero'... una cosa...
Ma chi cavolo scrive i comunicati? Quelli del marketing sono troppo schematici e i comunicati finiscono con l'avere un effetto involontariamente comico: ok che devono definire un target preciso da utilizzare sia per gli investitori/inserzionisti che per i commercali che pubblicizzeranno agli abbonati il canale, ma tutte quelle frasette sono troppo assurde :lol: :lol: :lol:
Vabbè, meglio che la famiglia di Fox si allarghi e soprattutto ora aumenta la percentuale di probabilità che arrivi finalmente la quarta stagione di 24 :icon_wink:
 
Avevano fatto il canale a tema per le donne ora mancava quello per gli uomini. Sarà alla fine lo speculare di FOX life. Telefilm ma non solo. Speravo si continuasse con la tematicizzazione dei canali come FOX Crime... Insomma un Sci FOX l'avrei apprezzzato di più ;)
 
speriamo che le NON serie tv nn prendano il sopravvento
già fox crime ce ne ha pure troppe per i miei gusti
 
nn dico cavolate io da qundo foxcrime è nato (ottobre mi sembra???!!) la prima serie che ho seguito (e vi assicuro che guardo di tutto in fatto di serie tv) è criminal minds il 17 febbraio...cioè per 5 mesi e mezzo nn ho mai sintonizzato foxcrime neanche per sbaglio xkè leggendo le trame vedevo che erano documentari e stop...se fox ha tutti sti documentari che crei un canale ad ok nella fascia 400 o er lo meno li riunisca tutti insieme e non a ogni minuto della programmazione...

apena ho letto dei filmati adrenalinici di FX mi son sentito male xkè so che lo riempiranno di cavolate sto canale...(tipo le donne viste dagli uomini...chissà che cagata sarà...)
 
C'è da dire che fino a oggi su FoxCrime si sono viste per lo più repliche e alcune nuove stagioni di serie già viste su Fox e FoxLife (Profiler, The Practice, Law & Order, CSI...). Adesso stanno iniziando ad arrivare le vere novità come appunto Criminal Minds ma anche Numbers, Medium, Medical Investigation e altre.
Personalmente mi ritengo soddisfatto di FoxCrime e sinceramente non sento affatto il peso della presenza dei documentari. In fin dei conti il canale è dedicato al crimine in generale.

Per quanto riguarda FX immagino che sarà molto simile a AXN e GXT. Speriamo almeno nella qualità dei contenuti perchè secondo me con AXN e GXT proprio non ci siamo.
 
Bhè per GXT almeno qualche anime lo passano... anche se roba vista magari su MTV.
AXN poteva avere delle buone potenzialità ma alla fine ha avuto un netto calo di interesse, almeno per me ;)

Sicuramente Fox Crime nell'ultimo periodo sta sfornando serie interessanti e mi trovo sempre più a guardare questo canale. Criminal Minds è molto bello a mio avviso e anche Low & Order C.I.

Comunque credo che se su Fox CRIME anche se vi sono documentari sia sempre il telefilm a farla da padrona, la stessa cosa non si può dire di FOX life e quindi non vorrei che Fox FX seguisse, essendo lo speculare del canale al femminile, la stessa strada di FOX life...
 
superfabio ha scritto:
C'è da dire che fino a oggi su FoxCrime si sono viste per lo più repliche e alcune nuove stagioni di serie già viste su Fox e FoxLife (Profiler, The Practice, Law & Order, CSI...). Adesso stanno iniziando ad arrivare le vere novità come appunto Criminal Minds ma anche Numbers, Medium, Medical Investigation e altre.
Personalmente mi ritengo soddisfatto di FoxCrime e sinceramente non sento affatto il peso della presenza dei documentari. In fin dei conti il canale è dedicato al crimine in generale.

Per quanto riguarda FX immagino che sarà molto simile a AXN e GXT. Speriamo almeno nella qualità dei contenuti perchè secondo me con AXN e GXT proprio non ci siamo.

allora intanto nn credere di vedere tra breve numbers medium e medical investigation per i motivi che ho già elencato poco sopra che tra l'altro sono repliche dopo i comodi di rai2...
fox è nata per trasmettere serie tv e si trova nella categoria intrattenimento foxlife è nato per far presa sulle donne e qualche magazine di gossip ci può pure stare...ma le serie tv li ce e sono un sacco (per inciso da ottobre a febbraio seguivo serie solo su foxlife)...poi è nato foxcrime che voleva copiare il canale USA court qualcosa (che li ha avuto notevole successo)...ma secondo me hanno esagerato coi documentari che sarebbe meglio riunire ecc ecc.(lo so mi sto ripetendo).
su foxcrime personalemente le repliche nn mi danno noia...(anche fox replica da sempre streghe simpson friends ecc e foxlife ER...) solo che sono proprio messe a casaccio guardate jag ad un orario c'è la 7 stagione a uno la 5...che schifo...

alla partenza del canale avrebbero dovuto sceglire uno slot e far partire tutte le repliche di una serie in fila...ma nooooooo fox ogni mese deve mischiare sempre le repliche per far vedere che si muove(creando confusione e basta)

alla luce di tutto questo m auguro che FX nn si riveli un grande pentolone
 
burchio ha scritto:
allora intanto nn credere di vedere tra breve numbers medium e medical investigation per i motivi che ho già elencato poco sopra che tra l'altro sono repliche dopo i comodi di rai2...
In effetti ho letto solo ora l'altro post dove dici queste cose. Comunque se FoxCrime non può passare queste serie per colpa di RaiDue sono quasi sicuro che anticiperà qualche prossima esclusiva o simile. Non credo che FC si possa permettere di perdere 3 serie "in prima visione" perchè la Rai ha deciso di tagliarle dal palinsesto.

fox è nata per trasmettere serie tv e si trova nella categoria intrattenimento foxlife è nato per far presa sulle donne e qualche magazine di gossip ci può pure stare...ma le serie tv li ce e sono un sacco (per inciso da ottobre a febbraio seguivo serie solo su foxlife)...poi è nato foxcrime che voleva copiare il canale USA court qualcosa (che li ha avuto notevole successo)...ma secondo me hanno esagerato coi documentari che sarebbe meglio riunire ecc ecc.(lo so mi sto ripetendo).
E qui anche io mi ripeto. Chi ha detto che FC è un canale di sole Serie TV?

su foxcrime personalemente le repliche nn mi danno noia...(anche fox replica da sempre streghe simpson friends ecc e foxlife ER...) solo che sono proprio messe a casaccio guardate jag ad un orario c'è la 7 stagione a uno la 5...che schifo...
Non ho detto che le repliche mi danno noia e, anzi, penso che siano solo un bene. L'importante è che non si esageri. Sono stato molto contento quando hanno replicato Profiler dalla prima stagione fino alla trasmissione della quarta che era inedita. Peccato solo che non facevano repliche della stagione inedita.

alla partenza del canale avrebbero dovuto sceglire uno slot e far partire tutte le repliche di una serie in fila...ma nooooooo fox ogni mese deve mischiare sempre le repliche per far vedere che si muove(creando confusione e basta)
Questo purtroppo credo che sia un male necessario.

alla luce di tutto questo m auguro che FX nn si riveli un grande pentolone
E anche qui mi ripeto perchè mi sa proprio che sarà così. Spero per te di no!
 
tanto ormai è noto...i fox nuovi nascono per aumentare...LA RACCOLTA PUBBLICITARIA nn certo i contenuti...

fox con jake 2.0 (serie nn di punta della rai come medium e in parte minore numb3rs) a aspettano un pochino o poi trasmetterà anche gli episodi inediti in rai... se la rai avesse magari fatto doppiare gli episodi nn trasmessi di medical investigation ora ce li saremo gustati su FC...
ora nn so che contratti di esclusiva abbia la rai ma di sicuro per numb3rs ce l'ha dato che ha promesso di trasmetterla prima dell'estate...
per medium hanno fatto una grande cavolata in rai...dopo anni torna una serie americana sulla terza rete ha brillantissimi ascolti anche con 3 episodi alla volta e cambi di giorno...ma cosa gli costava trovare un buco di meno di 2 ore e trasmettere la fine della stagione.................(io nn mi ricordo neanche dove eravamo rimasti dato che è tutto li in sospeso :(
 
Sapete benissimo che io attendevo questo canale, quindi è inutile che vi dica che sono contento della sua ufficializzazione ;)
 
burchio ha scritto:
tanto ormai è noto...i fox nuovi nascono per aumentare...LA RACCOLTA PUBBLICITARIA nn certo i contenuti...

non mi pare si scopra nulla di nuovo. chi pensa che sky si basi sull'auditel per fare programmazione pensa sbagliato.. gia mediaset sta variando i suoi parametri soprattutto lo si nota con le programmazioni di intrattenimento... cioè prima era il telespettatore che decideva cosa voler vedere e gli investitori ci infilavano il prodotto.. ora sono gli investitori che decidono che programmazione fare ed in quale fascia al fine di dare una giusta cornice agli spot. questo vale molto di piu su sat o dtt in cui i canali sono tagliati su misura ossia il canale per uomini, quello per donne, per ragazzi ecc.. non è un caso il boom di canali per bambini. non c'è cosa migliore di piazzare un bambino davanti allo schermo...perchè col bambino si accompagnano poi nelle trasmissioni da vedere uno o entrambi genitori o magari i nonni, gli zii ecc..quindi il target...è solo "apparentemente" il bambino, grazie al quale si illustrano prodotti "essenziali" per la vita di ognuno.
 
Indietro
Alto Basso