• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europa League, su Rete4 l'andata (E ANCHE IL RITORNO) del preliminare Roma-Gent

l'ho vista ieri notte la pubblicità su rete 4...Infatti l'avevo postato sulle segnalazioni del calcio....A saperlo avrei postato direttamente un nuovo 3d...Delle altre italiane non si sa niente?
 
quali altre italiane?
questo turno lo gioca solo la Roma
 
Mrsloth ha scritto:
l'ho vista ieri notte la pubblicità su rete 4...Infatti l'avevo postato sulle segnalazioni del calcio....A saperlo avrei postato direttamente un nuovo 3d...Delle altre italiane non si sa niente?

Hai fatto bene così, il 3ad segnalazioni serve proprio a questo scopo ;). Solo i moderatori possono aprire nuovi 3ad in questa sezione :)
 
ma cose sta novita primo tempo visibile sulsatellite e criptato il secondo :D
 
sawyer83 ha scritto:
ma cose sta novita primo tempo visibile sulsatellite e criptato il secondo :D


si saranno dimenticati :D

il mediavideo lo segnalava come programma criptato!
 
sawyer83 ha scritto:
ma cose sta novita primo tempo visibile sulsatellite e criptato il secondo :D
Il che dimostra in maniera inequivocabile che ormai RAi e Mediaset collaborano strettamente; stessi tecnici, stessi casini :D :D :D
 
forzagranata ha scritto:
Supernino, ti stai "scatenando" con l'apertura di thread calcistici oggi che esaltano noi calciofili eh...:D
io segnalo sempre tutte le notizie :D
 
Scusate ma che senso ha questo articolo del Corriere dello Sport??

Ieri non è certo la prima volta che Mediaset (come la Rai) dimenticano di criptare dei eventi, per il Motomondiale qualche volte ci sono delle gare criptate e altre no e cosi con tanti altri eventi sportivi e no.

Si è voluto solo il calcio per fare un'articolo sul giornale? :eusa_think:
 
il tecnico incaricato del criptaggio ha avuto un piccolo problema tecnico improrogabile.Lo riporta l'ansa di oggi.
 
Indietro
Alto Basso