• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

trasmissone ital. in germania

Sheva_Hof

Digital-Forum New User
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
2
Buongiorno,
questo è il mio primo messagio allora scusate se non è inserito nel forum giusto.
Il mio problema è:
Ho un ricevitore HUMAX PDR-9700 e abito in germania. Ho anche abbonato "premiere world" cosi posso vedere una partita della SerieA a settimana e tutte le partite di championsleague anche in italiano.
Il problema è che tutto quello che è interessante sul italiano è criptato. Motogp, formula 1, championsleague, tutti i bei film! In più mi hanno detto in italia che il digitale terrestre funziona solo per litalia, e anche fast web e tutto il resto! Ma posso fare qualcosa per vedere qualche trasmissione italiana, oppure un italiano al estero è fregato?

Grazie per laiuto

Saluti
Elvis
 
Purtroppo non sei l' unico a pensarla cosi'... In effetti per la storia dei diritti o le cose le guardi con il commento nella lingua della nazione dove abiti e nel tuo caso tedesco oppure devi farti un abbonamento a Sky che ti permette soltanto di vedere i canali della Rai sempre in chiaro mentre per i canali mediaset al momento non c'e' niente da fare.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: benvenuto nel forum :D :D
 
il solito scandalo delle trasmissioni criptate che non riguarda solo i residenti all'estero (sempre italiani no?) ma anche chi è servito male dalla tv analogica!:mad:............
 
Intanto ti do'il benvenuto visto che e'il tuo primo post,anch'io vivo in deutschland e non mi posso lamentare e se ti abitui al tedesco non ti annoierai mai;la MOTOGP la puoi vedere su eurosport,la Formula 1 la puoi vedere su premiere e la Champions come tu stesso hai scritto la vedi e senti con commento italiano sempre su premiere,cosa ti manca?Vuoi sky?Allora fatti fare un abo da qualcuno in italia e ti fai spedire il tutto,comunque ripeto se ingrani con la lingua premiere di basta e avanza.
Miro77
 
tedesco non è il problema

grazie per il benvenuto.
dato che ho fatto le scuole qua in germania e vivo qua da 23 anni non ho problemi con il tedesco :icon_wink:

Sky non lo voglio, è troppo caro!!

voglio vedere un film su rete 4 di sera intero! perche normalmente te li chiudono subito i film. però su rete 4 ti lasciano guardare il film per un ora e DOPO te lo chiudono! che scifo!!! e voglio vedere la motoGP in italiano e anche la formula 1. perche i kommentatori tedeschi fanno pietà!!

cambiera qualcosa nei prossimi anni, oppure rimarra sempre cosi??
 
ciao
x quanto riguarda la rai criptata la risolvi con sky it e di consegurenza risolvi anche la f1
x quello che riguarda mediaset x ora niente da fare

ciao
 
Sheva_Hof ha scritto:
grazie per il benvenuto.
dato che ho fatto le scuole qua in germania e vivo qua da 23 anni non ho problemi con il tedesco :icon_wink:

Sky non lo voglio, è troppo caro!!

voglio vedere un film su rete 4 di sera intero! perche normalmente te li chiudono subito i film. però su rete 4 ti lasciano guardare il film per un ora e DOPO te lo chiudono! che scifo!!! e voglio vedere la motoGP in italiano e anche la formula 1. perche i kommentatori tedeschi fanno pietà!!

cambiera qualcosa nei prossimi anni, oppure rimarra sempre cosi??
Purtroppo quando una trasmissione viene codificata significa che la rete in questione non ha voluto pagare i diritti per la diffusione all'estero,capisco pero'lo stato d'animo di chi inizia a vedersi un film e verso il secondo tempo se lo vede oscurare.
Miro77
 
Indietro
Alto Basso