• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Treviso-Juve

supermac69

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Maggio 2004
Messaggi
91
Sarà visibile anche per gli abbonati sky al solo pacchetto sport su Skysport1 così come Parma-Inter di sabato scorso?
 
Sky Sport 1

supermac69 ha scritto:
Sarà visibile anche per gli abbonati sky al solo pacchetto sport su Skysport1 così come Parma-Inter di sabato scorso?

Certo, Treviso-Juventus sarà visibile su Sky Sport 1 con prepartita dalle 17.30 di Sabato 1° Aprile
 
andresa ha scritto:
:eusa_naughty: c'e' sempre una probabilità........:badgrin:

certo ... nulla è impossibile ( scarpini rulez ) :D

p.s: il prossimo è il mio 1000°esimo messagio da quando sono qui nel forum :5eek: ... spero di non dire quale "mala-minch*iata" ( come si dice da noi) :lol:
 
OK, Va bene!
Se la terza vittoria del Treviso:crybaby2: :eusa_wall: non arriva con la Juve, speriamo che le vittorie arrivino copiose in seguito :happy3:
Ciaooo:icon_wink:
 
Super-Spot!!!!

Interessante Treviso-Juve: inizia il secondo tempo e il commentatore:"Ben collegati nuovamente, partita iniziata da un minuto e mezzo..."
Alla faccia del super-Spot!
Nessuno ha notato che troppo spesso la pubblicità va a "limare" gli eventi IN DIRETTA (!!!!) di SKY per il quale paghiamo?????

Altra cosa: sapete dirmi come intende SKY progettare il Pacchetto CALCIO per il prossimo anno?? Ci sarà la serie B?? Quali squadre mancheranno dal pacchetto??
La Champions sarà sempre gestita da "furbi" in esclusiva per gli abbonati sport, o finalmente, chi si abbona al pacchetto CALCIO (perchè vuole vedere il CALCIO!!) potrà vedere anche la Champions??????
No perchè, al momento non vedo molta differenza tra SKY Calcio e l'abbonamento superPremium del digitale terrestre, tranne il prezzo 99 euro VS 180 se non sbaglio, o giù di lì...
CIAO, GRAZIE!
 
si è vero!!stanno prendendo il vizietto di mamma rai, collegarsi a partita inizata, ma più che per la pubblicità per le inutili e logorroiche rubriche, gli appassionati veri di calcio vogliono vedere il calcio, non che una partita inizi dal fischio d'inizio o gia oltre senza mostrare le formazioni perchè sconcerti:5eek: e massimo mauro devono fare i pronostici..o, come sabato perchè nell'intervallo fanno un telegiornale sportivo..queste sono robe da pazzi che dimostrano poca serietà e poca cura nella trasmissione dell'evento..
nel pacchetto calcio credo che la serie B non entrerà, se non sbaglio i ditirri satellitari e x il digitale terrestre li hanno mamma rai e sportitalia ancora x due anni..non vorrei sbagliarmi però, ma sky-fo aveva gia fatto capire di non essere interessata alla B gia l'anno scorso quando si giocava alla domenica pomeriggio e non dava tutte le pertite in diretta..per la champion's..booh!!
 
Dal tono di voce di Compagnoni sembrava imbarazzato quando ha iniziato a trasmettere a partita giù iniziata ma mi pare che abbia anche detto che c'è stato un problema tecnico.
 
Papu ha scritto:
Dal tono di voce di Compagnoni sembrava imbarazzato quando ha iniziato a trasmettere a partita giù iniziata ma mi pare che abbia anche detto che c'è stato un problema tecnico.
Boh sinceramente vedere la partita iniziata da un minuto e mezzo è stata uan cosa molto penosa...

Sopratutto se è per l'inutile Superspot.
 
io ho notato che il superspot non l'han fatto all'inizio del secondo tempo, anzi, non so ci ha fatto caso qualcuno ma un paio di pubblicità sono state tagliate di un 10/15 secondi forse per accelerare i tempi..non so..sicuramente il ritardo non è dato dalla pubblicità ma dal fatto che nell'intervallo han fatto un inutile edizione di sportime invece di restare collegati con lo stadio!!
 
Indietro
Alto Basso