• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo ricevitore

zolfino

Digital-Forum New User
Registrato
26 Marzo 2006
Messaggi
24
ho intenzione di acquistare un ricevitore e nn so proprio cosa comprare, essendo io completamente nuovo.

Ho puntato l'occhio su questi due jepssen 6000 e quello ultra consigliato in questo forum c-tech 2100

Secondo voi essendo interessato per il momento solo ai canali in chiaro,
eventualmente un abbonamento sky calcio, ma allo stesso tempo volendo un ricevitore discreto anche per il prx futuro (compatibilità cam, passaggio al dual feed etc) e soprattutto abbastanza diffuso da trovare risorse e spiegazioni in rete per i più comuni problemi, qual'è meglio?

grazie
 
grazie delle risposte

gli anonimi amici dei forum son sempre una gran risorsa

ciao
 
zolfino ha scritto:
grazie delle risposte

gli anonimi amici dei forum son sempre una gran risorsa

ciao
puoi sempre contare su di noi!!!!Ciaoooooo
 
Claudio77 ha scritto:
Come mai due??

Voleva pareggiare i costi dello Jepssen 6000:D :D

Ottima scelta Zolfino, anch'io ne sono felice possessore:icon_wink:
 
Approfitto di questa discussione aperta per fare una domanda:
entrambi i ricevitori (Clark e Jepp) sono completamente compatibili con dragon cam e si riesce ad aggiornare da telecomando?
Grazie mille
 
blubrot ha scritto:
Approfitto di questa discussione aperta per fare una domanda:
entrambi i ricevitori (Clark e Jepp) sono completamente compatibili con dragon cam e si riesce ad aggiornare da telecomando?
Grazie mille
il jepssen 6000 di sicuro, mentre x il clarke non serve (capisci a me!! )e si aggiorna da telecomando perfettamente (il clarke tech).Ovviamente la stessa cosa si fa tranquillamente anche nella dragon.Ciaooooooo
 
Renzosat ha scritto:
il jepssen 6000 di sicuro, mentre x il clarke non serve (capisci a me!! )e si aggiorna da telecomando perfettamente (il clarke tech).Ovviamente la stessa cosa si fa tranquillamente anche nella dragon.Ciaooooooo

Lo so che per il Clarke non serve ma visto che ho il pc da un'altra parte logisticamente mi è più comodo portare a spasso una cam che un ricevitore ogni volta che esce una nuova versione del firm.
Infatti la mia preoccupazione era che mettendo una dragon (che fa esattamente la stessa cosa del ricevitore) poi non riesco ad aggiornare con telecomando come fa il mio Aston.
Grazie mille
 
blubrot ha scritto:
Lo so che per il Clarke non serve ma visto che ho il pc da un'altra parte logisticamente mi è più comodo portare a spasso una cam che un ricevitore ogni volta che esce una nuova versione del firm.
Infatti la mia preoccupazione era che mettendo una dragon (che fa esattamente la stessa cosa del ricevitore) poi non riesco ad aggiornare con telecomando come fa il mio Aston.
Grazie mille
anch'io ho il PC distante dai decoder, per ovviare a tutto cio mi son fatto fare un cavo seriale diritto lungo 5 metri(tu lo puoi fare fino a 15 mt se necessita)poi lo attacco ad un null modem se ho il deco che richiede cio ;mentre se mi serve diritto lo uso cosi com'è.Ciaooooooooooooo
 
Claudio77 ha scritto:
Come mai due??

uno per me e uno per mio fratello
e visto che alla fine sarò io a doverci capire qualcosa meglio averne due uguali.............

così evito di dover imparare a usare due ricevitori diversi

:)
 
zolfino ha scritto:
uno per me e uno per mio fratello
e visto che alla fine sarò io a doverci capire qualcosa meglio averne due uguali.............

così evito di dover imparare a usare due ricevitori diversi

:)
cè molto poco da capire con il clarke .con un programma ci fai tutto:l'e*u, il setting e le c*****i ciaoooooooooooooo
 
Indietro
Alto Basso