• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 7 Gold

gianvitt37 ha scritto:
Non credo che abbia più anni di trasmissione dell'attualele "la7" e prima ancora con la ex Telemontecarlo e precedenti,poi una cosa personale quando trasmettono il processo di "Biscardi" non si possono proprio sentire.
Grazie e Buona sera
Italia 7 Gold è nata nel 2000, La7 è di un anno dopo... Telemontecarlo non avendo il 7 nel nome non ha alcuna prelazione per il 7.

Se poi contiamo anche Italia 7 (di cui, per me 7 Gold è la vera erede) allora si va al lontano 1987 :badgrin:

Io comunque sui mie tv analogici ci ho sempre messo Italia 7 / 7 Gold peccato non riceverlo in digitale... vabbhe debbo pazientare ancora un anno ;)
 
Ultima modifica:
In Liguria dagli anni '80 fino agli inizi del 2000 esisteva anche un altro canale con il "7"... tanto caruccio, un 7 di un celeste tanto bellino.

E un po' ovunque esistevano poi canali con il 7 nel nome... senza dimenticarci quel canale mai nato col 7. :lol:

Tutti matti per avere il settimo posto del telecomando. "LA GUERRA DEL 7"
 
Parli di Canale 7, giusto?

Ma Italia 7 soprattutto quella degli inizi (costola Fininvest) aveva quasi la dignità di TV Nazionale visto il palinsesto che aveva... di fatto era la seconda rete di Italia 1 :D

Persino la sua versione di "Bim Bum Bam" aveva :badgrin:

Per questo il numero 7 mi è sempre sembrata la scelta più logica...
 
MUX Italia 7 Gold

salve non so se questa domanda è gia stata fatta ... sono nuovo...

scrivo da caserta e volevo saprere se il MUX di Italia 7 Gold è nazionale e se viene trasmesso dal ripetirore di casertavecchia (m. montone)

grazie mille
 
danisa ha scritto:
scrivo da caserta e volevo saprere se il MUX di Italia 7 Gold è nazionale e se viene trasmesso dal ripetirore di casertavecchia (m. montone)
no,non è nazionale.A caserta verrà attivato presto sul 32;)
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Non in tutta la Campania,io sto a Cercola e a me non si vede ne in analogico ne in digitale.

Un salernitano a Cercola, ti sono solidale ;-)
 
agostino31 ha scritto:
no,non è nazionale.A caserta verrà attivato presto sul 32;)

Scusami agostino31, per Civitavecchia sai nulla è previsto a breve anche qui l'attivazione sul canale 32 Uhf? :eusa_think:
 
Corry744 ha scritto:
per Civitavecchia sai nulla è previsto a breve anche qui l'attivazione sul canale 32 Uhf? :eusa_think:
non mi sembra lo possano attivare,altrimenti ci sarebbero interferenze con la toscana:eusa_think:
 
agostino31 ha scritto:
non mi sembra lo possano attivare,altrimenti ci sarebbero interferenze con la toscana:eusa_think:

Grazie agostino32, io spero comunque che invece venga attivato, tutto sommato già è stato attivato il Mux di Retesole sul canale 24 Uhf da Monte Paradiso dove c'è anche Rai 2 da Monte Argentario, quindi non credo sia quello il problema, lo attiveranno credo sul canale 32 Uhf senza problemi e nel caso non sarà lì lo attiveranno su un'altra frequenza. :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Mi potreste indicare qualche contatto di Gold per richiedere un video?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso