• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Ha fatto 1%. Un flop. Era prevedibile. Non era un evento da giustificare una replica il giorno dopo. Quando queste reti la smetteranno di ragionare come reti tematiche avranno fatto il grande passo.
Detto questo boom di Nove nella media di prima serata della settimana, nonostante il flop di ieri e Crozza in replica

a volte mi chiedo se sappiano veramente fare tv questi colossi, ma vi pare? 1% in prima serata.... mah...
 
Ieri sera stavo facendo zapping e mi sono imbattuto in un documentario sul Titanic e mi sono messo a guardarlo una ventina di minuti. Premesso che guardo questo canale molto poco (2-3 volte all'anno), è successo qualcosa di inaspettato. All'improvviso durante il documentario è spuntata una pubblicità a schermo intero che per vari secondi ha "quasi oscurato" il programma.
Ora, so che WB Discovery, mostra promo e pubblicità anche durante i programmi, cosa che odio (oltre alle onnipresenti scrittine). Siamo arrivati a questo punto? Questo comportamento denota un enorme mancanza di rispetto non solo per i telespettatori ma anche verso il programma che stai trasmettendo. Sono stupito che non esista una legge per evitare questo scempio :5eek:

Ripeto, non so se è un caso isolato o avviene sistematicamente.
 
Ieri sera stavo facendo zapping e mi sono imbattuto in un documentario sul Titanic e mi sono messo a guardarlo una ventina di minuti. Premesso che guardo questo canale molto poco (2-3 volte all'anno), è successo qualcosa di inaspettato. All'improvviso durante il documentario è spuntata una pubblicità a schermo intero che per vari secondi ha "quasi oscurato" il programma.
Ora, so che WB Discovery, mostra promo e pubblicità anche durante i programmi, cosa che odio (oltre alle onnipresenti scrittine). Siamo arrivati a questo punto? Questo comportamento denota un enorme mancanza di rispetto non solo per i telespettatori ma anche verso il programma che stai trasmettendo. Sono stupito che non esista una legge per evitare questo scempio :5eek:

Ripeto, non so se è un caso isolato o avviene sistematicamente.

Per caso hai una smart tv connessa ad internet? Durante questa pubblicità il canale era ancora visibile ma con un restringimento dello schermo?
 
Ieri sera stavo facendo zapping e mi sono imbattuto in un documentario sul Titanic e mi sono messo a guardarlo una ventina di minuti. Premesso che guardo questo canale molto poco (2-3 volte all'anno), è successo qualcosa di inaspettato. All'improvviso durante il documentario è spuntata una pubblicità a schermo intero che per vari secondi ha "quasi oscurato" il programma.
Ora, so che WB Discovery, mostra promo e pubblicità anche durante i programmi, cosa che odio (oltre alle onnipresenti scrittine). Siamo arrivati a questo punto? Questo comportamento denota un enorme mancanza di rispetto non solo per i telespettatori ma anche verso il programma che stai trasmettendo. Sono stupito che non esista una legge per evitare questo scempio :5eek:

Ripeto, non so se è un caso isolato o avviene sistematicamente.

per come è trattato il canale e per i programmi che generalmente manda in onda (non questo del titanic ovviamente) è normale che accadano anche cose simili...
 
Probabile sia stato un errore tecnico come è capitato in più occasioni su TV8 con la formula1.

Sinceramente non lo so e spero lo sia. Però se era un errore tecnico ci hanno messo un po' troppa cura nel farlo. Già non mi ricordo il nome del prodotto tanto è inefficace la pubblicità con me.
Mi pare fosse un profumo/shampoo/deodorante, erano usciti dei cuori giganti a sinistra e a destra e poi sempre a destra è spuntata con un'animazione la pubblicità coprendo il 100% dello schermo.
Avevo notato anche su DMAX delle pubblicità abbastanza grandi (in basso a sinistra, restringimento dello schermo [sempre senza Internet/interattività]) ma mai così invadenti.
 
Sinceramente non lo so e spero lo sia. Però se era un errore tecnico ci hanno messo un po' troppa cura nel farlo. Già non mi ricordo il nome del prodotto tanto è inefficace la pubblicità con me.
Mi pare fosse un profumo/shampoo/deodorante, erano usciti dei cuori giganti a sinistra e a destra e poi sempre a destra è spuntata con un'animazione la pubblicità coprendo il 100% dello schermo.
Avevo notato anche su DMAX delle pubblicità abbastanza grandi (in basso a sinistra, restringimento dello schermo [sempre senza Internet/interattività]) ma mai così invadenti.

detesto gli spot durante il programma, a loro non frega nulla di chi guarda, pensano solo al tornaconto!
 
Sinceramente non lo so e spero lo sia. Però se era un errore tecnico ci hanno messo un po' troppa cura nel farlo. Già non mi ricordo il nome del prodotto tanto è inefficace la pubblicità con me.
Mi pare fosse un profumo/shampoo/deodorante, erano usciti dei cuori giganti a sinistra e a destra e poi sempre a destra è spuntata con un'animazione la pubblicità coprendo il 100% dello schermo.
Avevo notato anche su DMAX delle pubblicità abbastanza grandi (in basso a sinistra, restringimento dello schermo [sempre senza Internet/interattività]) ma mai così invadenti.
Ripassata adesso durante Cash or Crash...
 
anche domani in onda un best off di Fratelli Di Crozza

scusa dove l'hai letto? sull'account del programma non c'è tale avviso come la scorsa settimana.

immagino sulla guida del loro sito: I migliori Fratelli di Crozza, i social li usano quando vogliono per informare...
 
Ultima modifica:
Annunciate per il 21 e 28 dicembre in prima serata due puntate natalizie di Cash or Trash.
 
Indietro
Alto Basso