• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

FLASH! – IN RAI SI VOCIFERA CHE SERENA BORTONE SIA IN TRATTATIVA PER PASSARE A DISCOVERY: TRE GIORNI FA, SU INSTAGRAM, HA PUBBLICATO UNA FOTO CON LAURA CARAFOLI, RESPONSABILE DELLA PROGRAMMAZIONE E DELLA PRODUZIONE DEL CANALE AMERICANO. [DAGOSPIA]

PS : Il maiuscolo non è mio
 
Lo sappiano che Dagospia scrive in maiuscolo. Per me, eviterei di riportare notizie da quella fonte...

Ma non solo Dagospia, anche i titoli degli articoli su BubinoBlog, però ricordavo che c'era un impostazione automatica nel forum che convertiva il maiuscolo in muniscolo

FLASH! – IN RAI SI VOCIFERA CHE SERENA BORTONE SIA IN TRATTATIVA PER PASSARE A DISCOVERY: TRE GIORNI FA, SU INSTAGRAM, HA PUBBLICATO UNA FOTO CON LAURA CARAFOLI, RESPONSABILE DELLA PROGRAMMAZIONE E DELLA PRODUZIONE DEL CANALE AMERICANO. [DAGOSPIA]

PS : Il maiuscolo non è mio

Di questo passo, in Rai non rimane più nessuno
 
Di questo passo, in Rai non rimane più nessuno

Amadeus stai sicuro che da lì non si schioda :laughing7:
però ha anche ragione con il seguito di pubblico che ha fa bene a restare però non capisco tutte queste rimescolanze in Rai, ma è solo colpa del governo di destra?
ot a parte, ben venga per il Nove l'arrivo di nuovi personaggi ne ha gran bisogno per creare un palinsesto che non faccia acqua per la gran parte del giorno, adesso come adesso trasmette qualcosa di guardabile solo dalle 19 di sera in poi mi pare un po pochino...
 
Lo sappiano che Dagospia scrive in maiuscolo. Per me, eviterei di riportare notizie da quella fonte...

si ne sparano tante e poi hanno una linea che lasciamo perdere....l'intento dell'indiscrezione, fondata o meno, dimostra che il gruppo WBD sta finalmente imboccando la strada della generalista, uscendo dal limbo del tematico, mettendoci più impegno nel lanciare Nove magari iniziando a costruire un daytime
 
Magari su Dmax ? Non sarebbe meglio se hanno obblighi contrattuali? Con le reti maggiori impegnate a omaggiare Berlusconi si aprono occasioni d'oro
 
E menomale. Si libera pubblico. Canale5 ha una serie che non fa grandi ascolti. Nessun film su nessuna delle 9 reti. Avrebbero fatto ascolti anche con l'ennesimo passaggio dei soliti film che trasmettono. Domani boom delle digitali sicuro
 
Nelle repliche di Crozza mi auguro vengano tagliate le imitazioni di Berlusconi
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso