• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Lo scorso anno mi sembra facesse ben di più....sente la concorrenza degli omologhi Giletti e Brindisi.

non molto di più per la verità, in media l'anno scorso si attestò su 1,6/1,7%. Considera che però come programma costa poco e gli serve per trasmettere qualcos'altro oltre a Crozza che non sia film o banalità registrate. Poi il Nove come informazione non ha molto, perciò...
 
non molto di più per la verità, in media l'anno scorso si attestò su 1,6/1,7%. Considera che però come programma costa poco e gli serve per trasmettere qualcos'altro oltre a Crozza che non sia film o banalità registrate. Poi il Nove come informazione non ha molto, perciò...

I talks, anche per la quiete politica, sono tutti in calo, quindi anche Accordi e Disaccordi, che quando ha un blocco corposo con Travaglio va oltre 1,5% / 1,7% sennò cala 1,2%. Ricordiamo che nasce come programma di seconda serata
 
I talks, anche per la quiete politica, sono tutti in calo

non è proprio vero, i talk di La7 stanno tutti tenendo, solo Giletti soffre più degli altri, ma lì c'è di mezzo anche il cambio di giorno. Accordi e disaccordi come dici tu è un programma da seconda serata e forse sarebbe stato meglio lasciarlo lì, quando avrebbe fatto sicuramente di più.
 
Da domenica in prima serata andranno in onda tutti gli show teatrali di Aldo, Giovanni e Giacomo. Si comincia con "I corti", poi a seguire domenica 12 e domenica 19 dicembre "Tel chi el telun", domenica 26 dicembre "Potevo rimanere offeso!", domenica 2 e domenica 9 gennaio "Anplagghed", domenica 16 gennaio "Ammutta muddica" e domenica 23 gennaio "The best of Aldo, Giovanni e Giacomo".
 
Da domenica in prima serata andranno in onda tutti gli show teatrali di Aldo, Giovanni e Giacomo. Si comincia con "I corti", poi a seguire domenica 12 e domenica 19 dicembre "Tel chi el telun", domenica 26 dicembre "Potevo rimanere offeso!", domenica 2 e domenica 9 gennaio "Anplagghed", domenica 16 gennaio "Ammutta muddica" e domenica 23 gennaio "The best of Aldo, Giovanni e Giacomo".

che colpaccio! :icon_bounce:
 
Tutti interessanti da vedere. Il problema è il tasto 9, che sembra che per una parte della popolazione non esista, o non sia interessata a vedere i suoi programmi. Scommetto che se andassero in onda su Italia 1 o Canale 5, avrebbero sicuramente maggior ascolto.
 
Tutti interessanti da vedere. Il problema è il tasto 9, che sembra che per una parte della popolazione non esista, o non sia interessata a vedere i suoi programmi. Scommetto che se andassero in onda su Italia 1 o Canale 5, avrebbero sicuramente maggior ascolto.

infatti... io comunque tel chi el telun lo guarderò sicuramente, che mi frega se lo mandano su nove o italia 1...
 
Tutti interessanti da vedere. Il problema è il tasto 9, che sembra che per una parte della popolazione non esista, o non sia interessata a vedere i suoi programmi. Scommetto che se andassero in onda su Italia 1 o Canale 5, avrebbero sicuramente maggior ascolto.
Nella mia zona - Appennino Bolognese - il mux che lo contiene non è mai stato ricevibile
Quando posso, lo guardo da Tivusat.
 
L’ultima puntata di Fratelli di Crozza è seguita da 1.251.000 spettatori pari al 5.4% di share.
(davidemaggio.it)
 
Sul Nove Tel Chi El Telùn segna 567.000 spettatori (3.01%)

boom per nove che dopo crozza riesce a superare il 3% con un altro programma del trio aldo giovanni e giacomo!
 
Indietro
Alto Basso