• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Visto che ti lamenti sempre di Nove, tu cosa cambieresti e che programma vorresti su questo canale?

visto che cairo l'ha lasciata andare io proporrei benedetta parodi con i menu di benedetta, proporrei qualche quiz ma per carità no max giusti, proporrei qualche telefilm, qualche film (per carità non matilda sei mitica), qualche documentario, qualche programma di giornalismo e informazione, qualche programma sportivo (vedi eurosport) di materiale se vogliono lo trovano... il fatto è che i pochi soldi che hanno o li spendono male o proprio non li vogliono spendere, oppure ed è qui che casca l'asino --> non vogliono farsi concorrenza interna con gli altri canali... quindi il 2% è assicurato... non ci vuole un genio eh...
 
Non mi sembra che sul Nove trasmettano programmi a caso, c'è una linea editoriale che punta al target di Rai3-La7, vedi Crozza, Bignardi, le inchieste di Nove racconta, i vari talk show tipo Belve, la confessione o il programma di Scanzi nel quale ci sarà anche Marco Travaglio. Non è tutto da buttar via secondo me, le pecche maggiori sono l'assenza di un vero telegiornale e il daytime che non è da TV generalista ma da canale tematico come se fosse ID.
 
fa di più anche 7 gold

:eusa_shifty: :eusa_doh:
Se ai telespettatori non interessa una inchiesta seria e dolorosa come quella sull'omicidio Vannini, peraltro confezionata con professionalità e saggezza, il problema non è di Discovery, ma è un problema sociale. Fidati.
 
Di certo Discovery non si basa sulle tue opinioni per fare il palinsesto ;)

contenti loro, il fatto è che sono in molti a cambiare canale... potrebbe venir fuori un canale alternativo molto valido se solo lo volessero... ma evidentemente a loro basta essere gli ultimi della ruota del carro.
 
Basta @giulio3x, abbiamo capito come la pensi.
E' inutile andare oltre, visto che ciclicamente tiri fuori l'argomento, e non solo con questo canale.
 
mi piacciono si, anzi se solo discovery investisse di più in lei e le facesse fare qualche programma tipo sul nove magari non sarebbe male... :)
 
Se ai telespettatori non interessa una inchiesta seria e dolorosa come quella sull'omicidio Vannini, peraltro confezionata con professionalità e saggezza, il problema non è di Discovery, ma è un problema sociale. Fidati.

Beh insomma, Le Iene e la Leosini hanno fatto ottimi ascolti con puntate dedicate a questo caso. Forse è stata pubblicizzata poco.
 
Io mi chiedo se ci sia veramente tutto questo "bisogno" di canali tv in chiaro. Le cose costose (sport) vanno in pay, film e serie tv sono efficacemente coperti dai servizi OTT.
Non dico che non debba esistere la tv in chiaro, ma quando si hanno una ventina di canali nazionali ed una decina massimo locali per ogni regione, mi pare già un bell'andare
 
Da mercoledì in seconda serata Fake - La fabbrica delle notizie, 8 puntate in cui viene spiegato come riconoscere e combattere le fake news
 
...Nove a me non dispiace...peccato per i frequenti cambi di palinsesto in prima serata e per il fatto che sul DT dove abito io non lo veda e che possa guardarlo soltanto sul SAT
 
Oggi la replica di ieri di Deal With It invece di una nuova puntata...
 
Indietro
Alto Basso