• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

ERCOLINO, scusami se scrivo in questa sezione, ma volevo farti presente che su TV8HD c'è l'audio dell'ambiente ma non quello dei commentatori, pensi sia possibile un mio problema oppure è così? Grazie :)
Ovviamente su TV SD tutto normale, compreso quello schifo di visione.
PS La pubblicità (Brevissima) si sentiva.

Ma di cosa stai parlando? Questo poi è il thread di NOVE... Sei completamente OT.
 
Ma di cosa stai parlando? Questo poi è il thread di NOVE... Sei completamente OT.

Le SCUSE anticipate erano proprio perchè sapevo di essere OT! E non sapevo dove scrivere.
Sto seguendo la F1 su TV8 HD dal satellite, ed IO vedo e sento le auto e altri rumori ambientali ma NESSUN commento, che invece sul TV8 SD si sentono normalmente con la qualità pessima che è normale dalle mie parti, infatti seguo la versione HD senza commento piuttosto che con quello schifo di visione.
Ovviamente mi RISCUSO per l'ulteriore OT. :)
 
Buonasera ragazzi, Sono le venti quando ricomincia? Il programma era veramente ben fatto

Semplicemente NON ripartirà... Agli upfronts di Discovery hanno elegantemente annunciato che il programma non sarebbe stato rinnovato. La motivazione non troppo nascosta sono stati gli ascolti insoddisfacenti. Peter Gomez tornerà con una nuova stagione de "La confessione" da dicembre.

Anche per Daria Bignardi destino simile: proporrà soltanto le puntate mancanti de "L'assedio" che non ha potuto realizzare in primavera causa Covid. Dopodiché hanno lasciato intendere che non sarà rinnovato, salvo improbabili alti ascolti per le puntate che restano da trasmettere...
 
Semplicemente NON ripartirà... Agli upfronts di Discovery hanno elegantemente annunciato che il programma non sarebbe stato rinnovato. La motivazione non troppo nascosta sono stati gli ascolti insoddisfacenti. Peter Gomez tornerà con una nuova stagione de "La confessione" da dicembre.

Peccato è stata davvero una gran bella trasmissione; però è ovvio che alle 20:00 non si possono fare grandi ascolti, potevano però modificarla, cambiargli il nome e trovare un'altra fascia oraria.
 
Su Nove HD in varie occasioni durante i programmi, mai con la pubblicità, è ricomparso il logo brutto coi caratteri seghettati.
 
Su Nove HD in varie occasioni durante i programmi, mai con la pubblicità, è ricomparso il logo brutto coi caratteri seghettati.
Il logo oggi è sempre ok, quindi ieri sera sarà stato un caso. Non capisco però tanto il sento di quell'indicazione sotto al logo.

vlcsnap-2020-10-05-15h06m23s597.png
 
Su Nove HD in varie occasioni durante i programmi, mai con la pubblicità, è ricomparso il logo brutto coi caratteri seghettati.
se mi indichi orari/programmi dove hai riscontrato il problema, lo segnalo a Discovery
 
Grazie, sarà stato un refuso la comparsa di quel logo e solo su pochi programmi, era ieri verso la mezza o l'una di notte.
Dalle guide tv dovrebbe trattarsi del programma Gang latine a Milano 2' Stagione Ep.3
 
Grazie, sarà stato un refuso la comparsa di quel logo e solo su pochi programmi, era ieri verso la mezza o l'una di notte.
Dalle guide tv dovrebbe trattarsi del programma Gang latine a Milano 2' Stagione Ep.3
ho segnalato.
Hai scritto "in varie occasioni" ... credevo interessasse più programmi ....
 
Forse ho un po' esagerato pensando che fosse saltato tutto e di trovarmi il problema anche oggi, poi ho risegnalato correttamente:

Il logo oggi è sempre ok, quindi ieri sera sarà stato un caso.

Ma come varie occasioni volevo anche dire che durante quel programma che magari comparivano anche altre scritte vicino al logo o a schermo, il logo di Nove HD era sempre seghettato, mentre solo con la pubblicità tornava ok.
 
Forse ho un po' esagerato pensando che fosse saltato tutto e di trovarmi il problema anche oggi, poi ho risegnalato correttamente:



Ma come varie occasioni volevo anche dire che durante quel programma che magari comparivano anche altre scritte vicino al logo o a schermo, il logo di Nove HD era sempre seghettato, mentre solo con la pubblicità tornava ok.
in quei programmi, logo e alcune scritte fanno parte dello stesso oggetto grafico. Quel problema si verifica quando l’oggetto grafico inviato da Discovery ha i field invertiti. Ecco perchè ti ho chiesto su quali programmi avessi riscontrato il problema. Durante la pubblicità l’oggetto grafico è diverso (non ci sono le scritte)...
 
Logo sballato su Nove HD nel programma terminato poco fa, "Avamposti".
Idem sul programma successivo appena iniziato, "Spaccio capitale".

Lo noterete tutti avvicinandovi al tv, meglio full HD e almeno da 32" su immagini scure, che i caratteri sono seghettati.
 
Logo sballato su Nove HD nel programma terminato poco fa, "Avamposti".
Idem sul programma successivo appena iniziato, "Spaccio capitale".

Lo noterete tutti avvicinandovi al tv, meglio full HD e almeno da 32" su immagini scure, che i caratteri sono seghettati.
Idem stasera in "Paolo Borsellino - Era mio padre".
 
Indietro
Alto Basso