• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

E stasera su NOVE I mitici - colpo gobbo a Milano, con quella bruttona della Bellucci...
Secondo voi su NOVE HD sarà in HD nativo ?
 
Nove HD (sat) ha di nuovo quell'anomalia su certi decoder Sky che dopo un po' sparisce il titolo del programma in onda. Questo perchè dopo qualche istante l'epg Sky viene sovrascritta da quella dvb di Nove HD. Mi pare che il problema sia dovuto al fatto che nell'epg dvb c'è uno spazio vuoto o puntino nella seconda riga, o qualcosa del genere o che manca, che da fastidio al decoder Sky.

Stessa cosa sta avvenendo anche su QVC HD, ma lì succede molto più spesso e poi essendo un canale di televendite, la guida non è fondamentale.
 
Il problema sopra indicato dell'epg di Nove HD sui decoder Sky si è risolto da qualche giorno.
 
poi si chiedono come mai l'Italia va male, finchè la gente guarda queste pantomime pilotate e recitate... :eusa_doh:

Ma che male c'è scusa?? Un po' di leggerezza e divertimento! O vuoi vivere solo nella tristezza e angoscia?? Per quello ci sono i tg
Io lo guardo (famiglia permettendo), qualche problema?
 
Ma che male c'è scusa?? Un po' di leggerezza e divertimento! O vuoi vivere solo nella tristezza e angoscia?? Per quello ci sono i tg
Io lo guardo (famiglia permettendo), qualche problema?

il problema è che è tutto recitato ma vogliono far credere che non lo sia... piuttosto guardo guess my age
 
Che boiata i programmi a reti unificate come questo o qualunque altro, al limite dallo sui canali a tema come Nove, Food, Real Time e HGTV ma non sugli altri che non c'entrano nulla e che hanno un pubblico specifico che guarda altre cose.
 
Ma che male c'è scusa?? Un po' di leggerezza e divertimento! O vuoi vivere solo nella tristezza e angoscia?? Per quello ci sono i tg
Io lo guardo (famiglia permettendo), qualche problema?
Ah quindi se uno non segue o non gradisce questo programma, significa che necessariamente vive nella tristezza e angoscia? Che ragionamento sarebbe? :5eek:
Come al solito non si può criticare un programma solo perché a te piace? Pretendi che per forza debba piacere a tutti?
Che poi è da sottolineare che quando qualcosa non piace a te, sei il primo ad esprimere giudizi negativi... un po' di coerenza ogni tanto non guasterebbe mica. ;)
Se poi tu vuoi seguirlo, non mi pare che qualcuno te lo impedisca. Criticare un programma non significa impedirti di vederlo... cosa vuoi che gli cambi se tu lo segui (famiglia permettendo)? :lol: Non riesci a seguirlo lo stesso, anche se c'è chi lo giudica negativamente? :eusa_think:

Anche se fosse? Basta che sia divertente, quello è lo scopo del programma
Quindi stai dicendo che ti piacciono i programmi pilotati? :5eek:
Ah vabbè, dimenticavo che segui i reality... :laughing7:
Anche qui il ragionamento è soggettivo: a te piace qualsiasi cosa vedi, basta che sia divertente... ad altri magari no, se hanno l'impressione che sia recitato. ;)
Non puoi semplicemente accettare che possano esistere giudizi differenti dai tuoi? Non ce la fai proprio :D
 
Poi non ho capito perché lo hanno mandato a reti unificate per pubblicizzarlo, dargli visibilità e fare più ascolti possibili, proprio la sera che c'era la nazionale su Rai 1.
 
Spazzatura, concordo, che poi faccia ridere è soggettivo

Come a me non fa ridere roba spacciata spesso come divertente, tipo Immigratis
 
Aggiungo che in Italia abbiamo un concetto del fare ridere molto slapstick

Roba che in Inghilterra sarebbe vietata
 
Indietro
Alto Basso