• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

fano

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Luglio 2003
Messaggi
5.441
Programmazione in HD Nativo su NOVE HD: CLICCA QUI
 
Ultima modifica di un moderatore:
Posso dire che stronzata??? E se invece riportavano in video il vecchio rete a e lo trasformavano in un canale generalista, mettendo film telefilm documentari cartoni animati, non era meglio...
Continuiamo di questo passo e tutte le radio pretenderanno di fare tv, medo gia "RDS TV, Videomontecarlo, Tele105"
 
Personalmente la radio portata in tv non mi sembra una gran trovata. La radio è bella perchè è la radio. La politica che sta facendo l'espresso con Radio Deejay, cercando di coltivare un successo avuto in passato con la gestione di Claudio Cecchetto, non mi sembra azzeccata. Un dato importante sono il numero medio di ascoltatori giornaliero che negli ultimi tempi la radio di Linus ha perso.
 
Già la Radio in TV non ha molto senso concordo...

adriaho fare una rete generalista alla Rete A sarebbe bello, ma mi sa che non ne hanno voglia (non credo sia un prblmea di soldi l'Espresso dovrebbe averli!)...
 
adriaho ha scritto:
Posso dire che stronzata??? E se invece riportavano in video il vecchio rete a e lo trasformavano in un canale generalista, mettendo film telefilm documentari cartoni animati, non era meglio...
Continuiamo di questo passo e tutte le radio pretenderanno di fare tv, medo gia "RDS TV, Videomontecarlo, Tele105"
Potevano farlo, ma, per trasmettere film, telefilm, documentari, cartoni animati, ecc...ecc...Servono i diritti...E i diritti non costano proprio 2 euro...Mettiamoci pure che All Music è in profondo rosso e dovrà anche licenziare degli impiegati è evidente che una tv generalista non possono farla...

L'Espresso addirittura voleva proprio chiudere il canale e vendere...
 
Boh...io già prima avevo un sacco di gente che voleva vedere DeeJay TV e si lamentava che era solo su SKY, adesso saranno contenti...
 
adriaho ha scritto:
Posso dire che stronzata??? E se invece riportavano in video il vecchio rete a e lo trasformavano in un canale generalista, mettendo film telefilm documentari cartoni animati, non era meglio...
Continuiamo di questo passo e tutte le radio pretenderanno di fare tv, medo gia "RDS TV, Videomontecarlo, Tele105"
Mah, il mondo va verso la specializzazione...senza offesa, non mi sembra che fare una TV generalista sia una grande idea...
 
Infatti, con pochi soldi a disposizione l'unica strada da percorrere è di rendersi "originali" o comunque diversi dal resto dell'offerta gratuita. La TV genealista è invece un po' "conformista" e richiede capitali enormi, quindi dico che sono d'accordo con il dire che la radio e la Tv devono restare separate, ma al tempo stesso direi di aspettare a vedere quello che faranno, poi in caso si potrà criticare.
 
Gpp ha scritto:
Infatti, con pochi soldi a disposizione l'unica strada da percorrere è di rendersi "originali" o comunque diversi dal resto dell'offerta gratuita. La TV genealista è invece un po' "conformista" e richiede capitali enormi, quindi dico che sono d'accordo con il dire che la radio e la Tv devono restare separate, ma al tempo stesso direi di aspettare a vedere quello che faranno, poi in caso si potrà criticare.
Completamente d'accordo
 
"Potremmo, per questo motivo, ritrovare il già citato Deejay Chiama Italia, condotto dal pluridirettore Linus e da Nicola Savino, e forse anche il demenziale “Chiamate Roma triuno triuno” condotto dal Trio Medusa."

Chiamate roma non so quanto sia possibile, bisogna vedere se il trio ha l'esclusiv televisiva per mediaset e sia libero di trasmettere via radio (tipo la gialappa's all'inizio mi pare avesse una cosa del genere...).

Comunque sia se realmente dovessero fare una cosa tipo deejay chiama Italia non so quanto mi ispiri come idea, anche se indubbiamente i costi sarebbero ridotti, dato che basta una telecamera negli studi radiofonici e i diritti per i video trasmessi (in fondo niente di originale, sfruttano l'idea di molte web radio di mettere una chat e una webcam che inquadri lo studio per interagire in tempo reale)
 
Per me questi canali musicali possono anche chiudere tutti, dispiace solo per i lavoratori
 
..l'idea mi sembra INTERESSANTE (anche per recuperare gli ascolti radiofonici in calo)....chissà se tornerà anche KEY RUSH...;)
 
Credo che le politiche artistiche di Deejay non siano un granchè..diciamo che in questo modo ne va anche della qualità e della scelta musicale che All Music offre attualmente con diversi programmi e diversi brani multi genere che passano anche brani meno conosciuti.
 
se radio deejay si rinnovasse un pochettino invece di essere la sucdcursale di chi esce da mediaset...o di chi ci lavora in minima parte sarebbe meglio...

basta programmi forzatamente comici...anche chi sceglie la musica...beh ammettendo che ho altre radio preferite...come vado su deejay...nn c'è mai una mazza...

o ore di chiacchiere o pubblicità.
 
areggio ha scritto:
Boh...io già prima avevo un sacco di gente che voleva vedere DeeJay TV e si lamentava che era solo su SKY, adesso saranno contenti...
quoto, io per esempio dalle mie parti quando deejay era in chiaro la vedevo accesa ovunque, nei locali nei centri commerciali, nei ristoranti, nei bar.....senz'altro sarà un gradito ritorno, ma sul satellite resterà in chiaro al posto dell'attuale all music?
 
per me dovrebbe iniziare a trasmettere sul digitale per qualche periodo e vedere tra all music e Deejay gli ascolti più alti anche perche su deejay io ci sento solo chiacchiere e se mettono delle canzoni le tagliano (tv inutile)
 
Indietro
Alto Basso