• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Crozza ha rinnovato con NOVE per altre 3 stagioni. Fonte:italiaoggi
 
...buona cosa, speriamo che parta sul satellite anche la versione +1
 
I +1 non sono più così indispensabili visto la possibilità di registrare i canali in HD o rivedere i contenuti in modalità on demand senza nemmeno doverli registrare.
 
...non ho queste modalità ne mi interessa averle...mi piacerebbe vedere Crozza o Boom un ora dopo!
 
qualcuno dica a giusti che non è per niente simpatico quando tenta di imitare per altro male bonolis che fa l'imitazione della parlata veneta ai concorrenti veneti per prenderli in giro... che scenetta squallida e lui un poveraccio che crede di essere simpatico... :eusa_doh::eusa_naughty::5eek::icon_rolleyes::doubt:

Sei veramente, ma veramente pessimo e pure di cattivo gusto per i termini che usi...
 
Comunque, per la gioia di quel simpaticone di giulio alla terza, dal 10 giugno riparte Chi Ti Conosce che andrà in onda per tutta l'estate. A settembre poi ripartirà la nuova stagione di Boom e si tornerà alla vecchia formula con 4 concorrenti
 
Sabato 25 alle 21:30 la finale di Coppa del Re Barcellona-Valencia.

Lunedì 27 dalle 19:30 Radio Italia Live.
.
9.jpg

.
video-promo: https://www.facebook.com/canale9/videos/473559633417180/
.
.
 
Ultima modifica:
Discussioni su NOVE e NOVE HD

Comunque, per la gioia di quel simpaticone di giulio alla terza, dal 10 giugno riparte Chi Ti Conosce che andrà in onda per tutta l'estate. A settembre poi ripartirà la nuova stagione di Boom e si tornerà alla vecchia formula con 4 concorrenti

...ma le puntate di Chi Ti Conosce sono inedite?Ed a Boom ci sarà ancora la Bomba strategica, che per me è eccellente?
 
Indietro
Alto Basso