• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Ok scade a maggio 2019, comunque ovvio il 5% non è alto come ascolto, comunque è lo stesso motivo per cui Cairo non ha rinnovato e su la7 faceva l'8%
 
il canale è da chiudere, punto...

crozza è un caso a parte che comunque è in declino pure lui... e poi un canale non può contare su un solo programma che va benino... :laughing7:
 
Però ormai stai cominciando pure a stancare eh...se non ti piace che lo guardi/commenti a fare?

un po di par condicio ci sta sempre bene... c'è chi parla bene e c'è chi parla male... beh io sono molto critico su questo canale... diciamo che poteva tranquillamente restare deejay tv che era addirittura meglio di questo mapazzone senza senso...

per me possono vendere il canale e concentrarsi nei canali monotematici che è meglio
 
Per me non è tutto da buttare, qualcosa da salvare c'è. Il problema principale è il daytime inconsistente. Io avrei trasferito sul Nove alcuni programmi da Real Time, tipo il daytime di amici o bake off italia
 
Ok scade a maggio 2019, comunque ovvio il 5% non è alto come ascolto, comunque è lo stesso motivo per cui Cairo non ha rinnovato e su la7 faceva l'8%
Veramente io ricordo che Crozza se n'era andato perché Discovery gli offriva di più.

Non escludo il suo ritorno a La7. Altrimenti l'unica rete dovre potrebbe approdare è Sky. Sulla Rai non è adatto e su Mediaset stendiamo un velo pietoso.
 
Indietro
Alto Basso