• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Ti consiglio di guardare la pagina di Boom! su Wikipedia, lì dovrebbe essere scritto l'elenco delle stagioni con relativo numero di puntate
 
Ti consiglio di guardare la pagina di Boom! su Wikipedia, lì dovrebbe essere scritto l'elenco delle stagioni con relativo numero di puntate

Su Wikipedia c'è scritto che è in corso la quinta, invece è la settima.
E poi non capisco perchè non considerare la stagione televisiva per il conteggio delle edizioni. Come al solito Dplay confonde tutto
 
Non è chiaro il conteggio in quanto fanno distinzione tra edizioni e stagioni e questo crea confusione.
 
qualcuno dica a giusti che non è per niente simpatico quando tenta di imitare per altro male bonolis che fa l'imitazione della parlata veneta ai concorrenti veneti per prenderli in giro... che scenetta squallida e lui un poveraccio che crede di essere simpatico... :eusa_doh::eusa_naughty::5eek::icon_rolleyes::doubt:
 
Perché quando imita Malgioglio? :eusa_wall: Con i concorrenti che ridono per pietà...
 
Quando verranno trasmesse le nuove puntate di Crozza?

Non riesco a trovare info sul web.

Grazie.
 
Ciao ragazzi! Ho letto che la serie tv LIAR è andata in onda su NOVE TV. Sapete dirmi se la ritrasmettera' o dove poterla recuperare in streaming? Grazie. Su DPLAY non mi pare ci sia.
 
Ieri sera su Nove è andato in onda il film Storia di una ladra di libri. Se non erro era andato in onda in prima tv (e forse anche replicato) su Canale5. Ieri è andato in onda su Nove. E un caso raro o Discovery ha acquistato nuovi film? Anche perchè ho perso il conto di quante volte hanno trasmesso Jumanji :lol:
 
Ieri sera mentre facevo zapping ho notato che durante fratelli di crozza c'era in onda un video (tratto da Rai 3 HD). La cosa strana è che il logo di Rai 3 HD era oscurato in alto a sinistra (e lo si nota nell'immagine) ma il logo di Rai 3 HD era in alto a destra... Questo logo è stato aggiunto da Discovery? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Nove-HD-crozza-logo-Rai3-HD.jpg
 
Si fanno sempre così, ogni volta che fanno vedere qualche filmato tratto da altri canali aggiungono loro il logo in quella posizione.
 
Sapete se faranno una replica di Leaving Neverland?

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso