Pagina 1 di 807 1231151101501 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 8066

Discussione: Discussioni su NOVE e NOVE HD

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fano

Arrow Discussioni su NOVE e NOVE HD

Se ne era giÓ parlato che ALL Music era in cattive acque bhe questa Ŕ la conferma: si butta nel cesso il marchio, si licenzia in tronco l'intero staff e nasce Deejay TV...

Questi sý che san fare televisione

La tv musicale del gruppo L’Espresso Ŕ a rischio chiusura dallo scorso aprile a causa della crisi economica che sta attraversando piccoli e grandi gruppi industriali, anche se, secondo i 29 lavoratori licenziati, il problema Ŕ da ricercarsi nella cattiva gestione del budget da parte dei manager del gruppo.

Intanto, vista la chiusura delle attivitÓ di produzione interna, l’emittente sembrerebbe intenzionata, dal prossimo settembre, a cambiare nome e di conseguenza programmazione. Il nome scelto, tutt’altro che casuale, Ŕ Deejay Tv, che sembrerebbe voler far breccia nel cuore degli affezionati radioascoltatori dell’emittente, cavalcando l’onda del successo di Deejay Chiama Italia.

La programmazione del nuovo canale potrebbe prendere spunto dall’attuale Deejay Tv, disponibile sul satellite, che a sua volta cambierebbe il proprio nome in My Deejay Tv. La rinnovata All Music, secondo alcuni rumors circolati durante la presentazione dei risultati semestrali del gruppo, sarebbe diretta da Linus, direttore dell’omonima radio, che probabilmente trasporterÓ in tv alcuni dei programmi di punta della famosa radio italiana.

Potremmo, per questo motivo, ritrovare il giÓ citato Deejay Chiama Italia, condotto dal pluridirettore Linus e da Nicola Savino, e forse anche il demenziale “Chiamate Roma triuno triuno” condotto dal Trio Medusa.

La futura All Music sembrerebbe, quindi, pronta a diventare pi¨ bella e completa dell’odierna, il cui palinsesto Ŕ composto soprattutto da televendite e rotazione musicale. Per raggiungere l’obiettivo, per˛, la tv italiana e 29 lavoratori perderanno, rispettivamente, un brand storico e il posto di lavoro.

Fonte: Davidemaggio
    Programmazione in HD Nativo su NOVE HD: CLICCA QUI
    Ultima modifica di ALE89; 05-03-17 alle 10:10

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Posso dire che stronzata??? E se invece riportavano in video il vecchio rete a e lo trasformavano in un canale generalista, mettendo film telefilm documentari cartoni animati, non era meglio...
    Continuiamo di questo passo e tutte le radio pretenderanno di fare tv, medo gia "RDS TV, Videomontecarlo, Tele105"

L'avatar di ALE89
    LocalitÓ
    Prov.Alessandria

Predefinito

Sara una rtl 102.5 tv mi sa!
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-37*-38-39*-40*-44-45*-47-48-49-50-51*-52-53-55-56-57-59-60
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    DTT: ThomsonDTI3000+TS7900HD+ICANT280 Tiv¨Sat: ADBICan1850s+CT4100Plus+TVLG32LF580V SAT: Hotbird 13 (Tiv¨Sat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

L'avatar di JEEG72
    LocalitÓ
    Varesotto

Predefinito

Personalmente la radio portata in tv non mi sembra una gran trovata. La radio Ŕ bella perchŔ Ŕ la radio. La politica che sta facendo l'espresso con Radio Deejay, cercando di coltivare un successo avuto in passato con la gestione di Claudio Cecchetto, non mi sembra azzeccata. Un dato importante sono il numero medio di ascoltatori giornaliero che negli ultimi tempi la radio di Linus ha perso.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fano

Predefinito

GiÓ la Radio in TV non ha molto senso concordo...

adriaho fare una rete generalista alla Rete A sarebbe bello, ma mi sa che non ne hanno voglia (non credo sia un prblmea di soldi l'Espresso dovrebbe averli!)...

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

sono solo degli incapaci... ed ho detto tutto

Digital-Forum Gold Master L'avatar di DTTutente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adriaho
    Posso dire che stronzata??? E se invece riportavano in video il vecchio rete a e lo trasformavano in un canale generalista, mettendo film telefilm documentari cartoni animati, non era meglio...
    Continuiamo di questo passo e tutte le radio pretenderanno di fare tv, medo gia "RDS TV, Videomontecarlo, Tele105"
    Potevano farlo, ma, per trasmettere film, telefilm, documentari, cartoni animati, ecc...ecc...Servono i diritti...E i diritti non costano proprio 2 euro...Mettiamoci pure che All Music Ŕ in profondo rosso e dovrÓ anche licenziare degli impiegati Ŕ evidente che una tv generalista non possono farla...

L'Espresso addirittura voleva proprio chiudere il canale e vendere...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio
    LocalitÓ
    reggio emilia

Predefinito

Boh...io giÓ prima avevo un sacco di gente che voleva vedere DeeJay TV e si lamentava che era solo su SKY, adesso saranno contenti...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio
    LocalitÓ
    reggio emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adriaho
    Mah, il mondo va verso la specializzazione...senza offesa, non mi sembra che fare una TV generalista sia una grande idea...

L'avatar di GPP

Predefinito

Infatti, con pochi soldi a disposizione l'unica strada da percorrere Ŕ di rendersi "originali" o comunque diversi dal resto dell'offerta gratuita. La TV genealista Ŕ invece un po' "conformista" e richiede capitali enormi, quindi dico che sono d'accordo con il dire che la radio e la Tv devono restare separate, ma al tempo stesso direi di aspettare a vedere quello che faranno, poi in caso si potrÓ criticare.

Pagina 1 di 807 1231151101501 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato