• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Cartello sul Nove 'ci scusiamo per l'interrogazione', durante la trasmissione accordi e disaccordi. Il conduttore ha spiegato che un temporale su Roma ha fatto saltare il collegamento satellitare tra gli studi e il centro di emissione dell'emittente
 
Cartello sul Nove 'ci scusiamo per l'interrogazione', durante la trasmissione accordi e disaccordi. Il conduttore ha spiegato che un temporale su Roma ha fatto saltare il collegamento satellitare tra gli studi e il centro di emissione dell'emittente

C'è il video?
 
ieri accordi e disaccordi 1%, ma come fanno a tenere acceso un canale che fa questi ascolti? non lo so...
 
ieri accordi e disaccordi 1%, ma come fanno a tenere acceso un canale che fa questi ascolti? non lo so...

Quest'anno il programma ha si ascolti in calo, come tutti i tanti troppi talks politici, ma ieri è stato interessato da due lunghe interruzioni per problemi tecnici causati dal maltempo, in pratica è saltata mezza scaletta
 
ieri accordi e disaccordi 1%, ma come fanno a tenere acceso un canale che fa questi ascolti? non lo so...

Discorso simile si faceva con TV8 quando stava messo peggio di Nove, ora forse si sono di nuovo invertiti.
Nove e' un canale che costa poco di gestione e se gli va male si vede che possono permetterselo, in fondo hanno parecchi canali pay e in chiaro, la piattaforma Discovery+, Eurosport, ecc... Il bello è che spesso gli stessi programmi vanno un po' su un canale, poi sull'altro, poi in replica su quello di prima o un altro ancora, per quello che dicevo che gli costano poco i canali, il costo più grosso e' per la banda e la lcn.
 
ma si infatti lo usano anche come vetrina per discoveryplus e degli altri canali del gruppo... come anche per tv8 dove sponsorizzano sky
 
Domenica 21 novembre in prima tv il nuovo show di Aldo Giovanni e Giacomo intitolato Abbiamo fatto 30, per i loro 30 anni di carriera
 
A me da ieri Nove è sparito, dice nessun segnale cosa è successo? Poi sul digitale terrestre non ho mai trovato NOVE HD. Chi mi può spiegare?
 
A me da ieri Nove è sparito, dice nessun segnale cosa è successo? Poi sul digitale terrestre non ho mai trovato NOVE HD. Chi mi può spiegare?
Dovresti indicare zona di ricezione. Potrebbe essere un problema temporaneo. I vicini lo ricevono? Da dove lo ricevi? Nove HD non è mai stato presente sul DTT. Sulla LCN 509 è un falso HD.
 
Dovresti indicare zona di ricezione. Potrebbe essere un problema temporaneo. I vicini lo ricevono? Da dove lo ricevi? Nove HD non è mai stato presente sul DTT. Sulla LCN 509 è un falso HD.
Credo ci sia un problema sul 44 da Camaldoli.
Nove HD trasmise sul TIMB 2 dal 23 gennaio 2017 al 26 ottobre 2018.
 
Allora è un problema di zona sono di Napoli, zona fuorigrotta. Ma anche mio padre a Procida non lo prende. Quindi dobbiamo solo attendere?
 
Sul Nove Aldo, Giovanni e Giacomo – Abbiamo fatto 30… è seguito da 591.000 spettatori (2.5%)

ogni tanto riescono a salire la fatidica soglia del 2% con programmi che non siano crozza...
 
Indietro
Alto Basso