• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Sì, Romi Osti ringrazia, però potrebbe anche fare un comunicato che smentisca tutte le notizie che associano personaggi e programmi tv alla sua rete.
 
Su Nove Razzi Vostri, prima puntata, 187.000, 0,8%

complimenti a nove per l'impresa di peggio non si poteva fare, ma loro sono esperti in flop, contenti loro :lol:
 
Io l'ho guardato su dplay e non mi è piaciuto molto. Soprattutto perché non sopporto il comico che fa da spalla a Razzi.
 
A tavola con Guy sul Nove, integrazione Scripps-Discovery continua. Così su tutti i canali ci sono sempre gli stessi programmi
 
Vista la somiglianza con 4 ristoranti di tv8, che ascolti sta facendo camionisti in trattoria?
Rubio non lo sopporto, ma il programma non e' malvagio.
 
Vista la somiglianza con 4 ristoranti di tv8, che ascolti sta facendo camionisti in trattoria?
Rubio non lo sopporto, ma il programma non e' malvagio.
Devi parlare al passato, visto che sono repliche...l'originale andava al giovedì sera.
 
Allora come per 4 ristoranti lo stanno replicando a diversi orari
 
Nove è ormai l'epopea delle repliche, fra Crozza Camionisti e Boom...
 
Addirittura Cucine da incubo, uno dei vari programmi stra-replicati, va in onda in contemporanea su Tv8 e NOVE.
 
Sì sì, era solo per dire che non c'è ritegno nella ritrasmissione delle repliche e che addirittura si fa concorrenza da solo su 2 canali.
 
MLS All Star - Juventus in diretta nella notte tra il 1° Agosto e il 2 Agosto alle ore 01.20 di notte in diretta su NOVE. E se non hi capito male verrà poi replicata nella serata del 2 Agosto alle ore 21.25
 
Indietro
Alto Basso