• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Il documentario di Renzi su Firenze non doveva andare su Mediaset? Invece è questa sera su Nove
 
Transizioni accelerate e musica bass drop da youtuber...Matteo Neistat..

Il green screen avanti e indietro alternato mentre parla..

...ma che è sta roba? :5eek:
 
L'1.8% per un documentario di sabato sera non è poi così male. Le altre digitaline sono andate piuttosto alte anche perché è stata una serata un po' fiacca per le ammiraglie, filmetto su Canale 5 e Telethon su Rai 1.
 
L'1.8% per un documentario di sabato sera non è poi così male. Le altre digitaline sono andate piuttosto alte anche perché è stata una serata un po' fiacca per le ammiraglie, filmetto su Canale 5 e Telethon su Rai 1.
Comunque sono dell'idea che sul Nove sia da ripensare il resto del palinsesto nelle altre fasce. La prima serata può andare bene perché è quantomeno l'unica che riesce ad attirare qualche telespettatore in più tra film, documentari, programmi d'inchiesta, show come quello di Crozza, ma una rete che si definisce generalista dovrebbe almeno azzardare nel daytime con un format sulla falsariga de La Vita in diretta (vedi l'esperimento The Real su TV8, che nonostante sia andato com'è andato, almeno hanno rischiato), non può mandare sempre roba di aeroporti e megacostruzioni.
 
Non so da quanto... ma la sigla del Tg Nove mi sembra diversa... ci ho fatto caso da 2/3 giorni...

Q3FOGVl.jpg

Mhtoljd.jpg

kdn2g7e.jpg

Muj9kbG.jpg

8WDSxcB.jpg

pFuFC03.jpg

LBJMPGg.jpg

jD3R3Eq.jpg
 
Da lunedì prossimo alle 20.25 ritorna Boom, immagino trattasi di repliche...
 
...mi sembra cambiata la formula di Boom - squadre di 3 concorrenti invece di 4 e nessuna eliminazione -
 
Indietro
Alto Basso