• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Deal With It – 577.000 2.30%

Supera ancora Tv8
Ora il criticone di Nove cosa dice?? Condivido anche io che il canale non ha un daytime decente, ma bisogna riconoscere che alcuni programmi riescono
 
Sinceramente anche io ero molto scettico su questo programma, invece sta piacendo. Personalmente qualche scherzo l'ho trovato carino... per il resto abbastanza ripetitivo.
 
Deal With It – 577.000 2.30%

Supera ancora Tv8
Ora il criticone di Nove cosa dice?? Condivido anche io che il canale non ha un daytime decente, ma bisogna riconoscere che alcuni programmi riescono

cosa dico? che mi meraviglio che un programma indecente come questo faccia più del 2%...
ma del resto se programmi come tu si que vales fa certi risultati posso capire che anche questo faccia anche il 2 e lo superi... io personalmente a queste cose farlocche piuttosto cambio canale... tutto qui :)
 
cosa dico? che mi meraviglio che un programma indecente come questo faccia più del 2%...
ma del resto se programmi come tu si que vales fa certi risultati posso capire che anche questo faccia anche il 2 e lo superi... io personalmente a queste cose farlocche piuttosto cambio canale... tutto qui :)
In tv non ci possono essere solo programmi seri!
 
cosa dico? che mi meraviglio che un programma indecente come questo faccia più del 2%...
ma del resto se programmi come tu si que vales fa certi risultati posso capire che anche questo faccia anche il 2 e lo superi... io personalmente a queste cose farlocche piuttosto cambio canale... tutto qui :)

Bisogna rispettare i gusti di tutti. Così come merita rispetto la tua esaltazione de I menu di Benedetta Parodi come proposta di valore https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6331897
Ti pare?
 
La TV è anche e soprattutto intrattenimento, non si può pensare alla TV solo come ad un mezzo per imparare. Ci sono vari generi di programmi, e per fortuna direi!
 
mi pare si... solo che benedetta in quel programma insegna a cucinare e quindi si impara qualcosa, nel programma stai al gioco non si impara proprio niente anzi è di una banalità totale...
Ti assicuro che anche guardando il programma della Bignardi, che tu non hai mancato di denigrare, si impara "qualcosa". Ma giusto qualcosa. Per il resto ogni tanto si può imparare a sorridere. Anche con programmini da nulla.


La TV è anche e soprattutto intrattenimento, non si può pensare alla TV solo come ad un mezzo per imparare. Ci sono vari generi di programmi, e per fortuna direi!
Democrazia del telecomando.
 
E voi battibeccate per queste sciocchezze.
Ci sono altre cose più importanti, che ci accadono tutti i giorni.

Ogni pensiero va rispettato.
 
Spero sia solo un errore, altrimenti si sono proprio superati!!!
Secondo l'epg andrà in onda consecutivamente lo stesso film (anche se il programma successivo è dalle 16:10 alle 16:37)
 
Spero sia solo un errore, altrimenti si sono proprio superati!!!
Secondo l'epg andrà in onda consecutivamente lo stesso film (anche se il programma successivo è dalle 16:10 alle 16:37)

E poi parli di chi si lamenta sempre :D Cambia canale, esiste il telecomando se non ti piace questa scelta ;)
 
Indietro
Alto Basso