• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Eh già, penso anch'io, vabbè pazienza, guarderò qualcos'altro
 
Non mi sembra che sul Nove trasmettano programmi a caso, c'è una linea editoriale che punta al target di Rai3-La7, vedi Crozza, Bignardi, le inchieste di Nove racconta, i vari talk show tipo Belve, la confessione o il programma di Scanzi nel quale ci sarà anche Marco Travaglio. Non è tutto da buttar via secondo me, le pecche maggiori sono l'assenza di un vero telegiornale e il daytime che non è da TV generalista ma da canale tematico come se fosse ID.
Ti pare poco,:5eek: se vogliono copiare La7, devono praticamente rifare tutto il daytime e creare una testata giornalistica.
 
Ma infatti sono d'accordo con te, il daytime è inesistente, mi chiedo perché non si inventino qualcosa da proporre al posto dei soliti programmi crime.
 
Secondo voi da questo scambio Rai-Discovery fra Max Giusti e Gabriele Corsi chi è andato a guadagnarci?
 
Pare che ieri sia andato in onda l'episodio previsto oggi (il numero 5) e che oggi invece di mandare l'episodio saltato (il numero 4) abbiano rimandato il numero 5. L'episodio 4 si può recuperare su Dplay per ora, vedremo se lo manderanno anche in TV.
 
Pare che ieri sia andato in onda l'episodio previsto oggi (il numero 5) e che oggi invece di mandare l'episodio saltato (il numero 4) abbiano rimandato il numero 5. L'episodio 4 si può recuperare su Dplay per ora, vedremo se lo manderanno anche in TV.

L'hanno tolta ahahhah
 
@emafoxsat sai per caso quanto ha fatto la puntata in replica di venerdì?
 
Indietro
Alto Basso