• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Comunque sia molto meglio di tanti altri programmi spazzatura che si trovano in giro.
L'impostazione è un po quella di Report, anche se con ritmi più rapidi per via degli spazi ridotti. Buon prodotto editoriale con una proposta informativa alternativa rispetto alla concorrenza imperante di quell'ora.
 
....a me piace, l'unico difetto è che forse vuole trattare troppi argomenti con troppi ospiti che non riescono ad argomentare al meglio le loro ragioni...vedi Mercalli l'altra sera.
 
....a me piace, l'unico difetto è che forse vuole trattare troppi argomenti con troppi ospiti che non riescono ad argomentare al meglio le loro ragioni...vedi Mercalli l'altra sera.
Forse avrebbe bisogno di un quarto d ora in più fino alle 20.40 da dedicare ad un veloce notiziario es. dalle 19.50 alle 20.00
L'idea è buona
 
...lo apprezzo proprio perché non è un notiziario... comunque 5-6 minuti in più non farebbero male, ieri sera alle 20.24 era già finito.
 
Ecco il logo di Nove HD che diventa seghettato, o quasi in SD, quando mettono la scritta accanto. E sotto il logo quando non c'è la scritta, che si vede bene. La scritta a fianco del logo ha anche qualche difetto.

a.png


La scritta in altro a destra invece è sempre ok:

b.png



Immagini originali, anche se ridotte da Postimage:

https://i.postimg.cc/G2GsdntS/aa.png

https://i.postimg.cc/vBrDC72J/bb.png
 
So magari di fare una cosa sbagliata e fuori regolamento ma ho trovato tramite google questo thread, forse + specifico posto di un mio reply già fatto altrove, quindi provo a riproporre la domanda qui:

Se potete mi dite e verificate se notate problemi ora sul NOVE HD del bouquet Sky ?? Io facevo zapping e stavo guardando crozza ma il canale freeze e spixella ogni 5 o 6 secondi..... come se fosse un microblocco.

Se metto la visione in pausa per X minuti e la riprendo poi questi micro blocchi scompaiono del tutto............ è normale che sia cosi ?

Per dover di cronaca e come dico sopra ho già fatto la stessa domanda nel thread relativo al mio box sky ma forse in questo thread era + specifico................
 
...su tivusat ieri sera la visione del programma di Crozza era regolare... tornando in tema, il programma senza pubblico perde forza e vigore e risulta in alcuni passaggi anche prolisso.
 
...su tivusat ieri sera la visione del programma di Crozza era regolare... tornando in tema, il programma senza pubblico perde forza e vigore e risulta in alcuni passaggi anche prolisso.

Su Tivusat non ho modo di provare almeno che il canale non sia lo stesso presente nel bouquet sky...... cmq sia mi dicono che c'era qualcuno che segnalava anche un problema simile con i decoder sky q sullo stesso canale..... magari è un problema loro di trasmissione.
 
Nove HD è lo stesso su Sky e Tivusat. Cambia solo il criptaggio ... e potrebbe essere quello il problema (su alcuni decoder Sky)...
 
Nove HD è lo stesso su Sky e Tivusat. Cambia solo il criptaggio ... e potrebbe essere quello il problema (su alcuni decoder Sky)...
Capisco.... quando dici è lo stesso intendi per stesso transponder e frequenza ? Perchè è questo che intendevo io.

Non mi spiego poi perchè questi microblocchi scomparivano se invece vedevo il canale riproducendo il canale in pausa.....
 
Indietro
Alto Basso