• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

L'ho visto anche io ed è stato un bel documentario, purtroppo però nella sua tragicità. A rivederlo però, soprattutto nel momento delle telefonate dove Quintino Marcella non veniva creduto, mi è salita la rabbia. Spero che la giustizia faccia il suo corso e persegue tutti i responsabili.
 
....continuano le misteriosi sparizioni delle squadre campioni a Boom: dopo i campioni di Benevento delle ultime puntate della scorsa stagione, adesso la squadra campione di Arezzo....
 
Liar – L’amore bugiardo (384.000 spettatori – 1,5%).
Il documentario “Rigopiano – Voci dal gelo” (209.000 spettatori – 1,9%).
(antoniogenna)
 
Il documentario su Rigopiano è fatto benissimo, mi è piaciuto tantissimo. Dovrebbero farne parecchi di più di prodotti del genere
 
Liar – L’Amico Bugiardo ha catturato l’attenzione di 251.000 spettatori (1%). (davidemaggio)
Vistoso calo rispetto alla settimana scorsa
 
sabato sera per la millesima??? volta in questo mondo di ladri... e il bello è che questi non si vergognano neppure, poveretti...
 
Boom per il film Qualunquemente che ha realizzato 909.000 spettatori con uno share del 3.5% (DM)
 
Hanno voluto lanciare sul Nove il traino per il programma delle torte in onda su Real Time in prima serata: in gergo tecnico si tratta di "cross-over"...
 
NOVE prova a fare qualcosa nel day time prima di BOOM
da oggi parte Operazione N.A.S. alle 20 una docu reality in stile Discovery, un sorta di Airport security sui nostrani NAS, lontano parente anche di cucine da incubo :D
 
Mentre in seconda serata italia team today, aggiornamenti da casa italia curati dalla redazione di eurosport
 
Indietro
Alto Basso