• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

...allora sarà forse un errore della guida che ho io e cioè Visto Tv...
 
Impossibile che non lo mandino, è il miglior programma che hanno.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
 
Cucine da incubo 1.60%...incredibile come un programma in replica riesce a fare meglio di Giusti. Ora Cannavacciuolo resterà a vita nel preserale. :D
 
Questa sera in preserale non c'è Cucine da incubo ma Operazione NAS fino alla prima serata
 
Stavo guardando operazione Nas. Personalmente non mi piace, ma al di là di questo, non è un programma da trasmettere a quest'ora. Uno sta mangiando e deve vedersi le cucine ispezionate dai Nas con cibi ammuffiti, scarafaggi e resti di chissà quali insetti?

Si vede proprio che non sanno fare TV generalista.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
 
Stavo guardando operazione Nas. Personalmente non mi piace, ma al di là di questo, non è un programma da trasmettere a quest'ora. Uno sta mangiando e deve vedersi le cucine ispezionate dai Nas con cibi ammuffiti, scarafaggi e resti di chissà quali insetti?

Si vede proprio che non sanno fare TV generalista.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

:eusa_doh::eusa_doh:
 
Stavo guardando operazione Nas. Personalmente non mi piace, ma al di là di questo, non è un programma da trasmettere a quest'ora. Uno sta mangiando e deve vedersi le cucine ispezionate dai Nas con cibi ammuffiti, scarafaggi e resti di chissà quali insetti?

Si vede proprio che non sanno fare TV generalista.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
Siete voi che cenate tardi
 
Bello spie al ristorante! Mai avrei pensato di trovare qualcosa da guardare su Nove :D
 
Ormai spie al ristorante è il nuovo cucine da incubo, si trova su più canali (Nove, Real Time, Food Network ) anche in contemporanea.
 
Ormai spie al ristorante è il nuovo cucine da incubo, si trova su più canali (Nove, Real Time, Food Network ) anche in contemporanea.

Sì lo fanno anche su Real Time, su Food non lo sapevo perché è un canale che neanche mai ho sintonizzato una volta sola :D
 
Inizialmente era solo su Food Network, da quando questo è diventato un canale Discovery, hanno iniziato a scambiare programmi tra Real Time/Nove e Food Network e viceversa. Per questo oggi abbiamo Spie al ristorante sul Nove e Il boss delle torte su Food Network
 
Programmato a sorpresa Mamma ho preso il morbillo, che sarà replicato anche domani pomeriggio.
 
giulio3x abbiamo più che capito come la pensi. Questo cmq non è il thread su Max Giusti. Che ne diresti di piantarla ?

Grazie

ok la pianto, ma i miei messaggi servano da monito a discovery, pare che abbiano la mortadella davanti agli occhi per non accorgersi dello sfascio generale del loro NOVE...
 
Indietro
Alto Basso