• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Dal primo post sembra che la futura Deejay TV non abbia molto in comune con l'attuale Deejay TV, quindi non parlerei di "ritorno".

Di vedere un deejay (anzi, un gossipjay) che cazzeggia in TV ne faccio volentieri a meno.
 
areggio ha scritto:
Boh...io già prima avevo un sacco di gente che voleva vedere DeeJay TV e si lamentava che era solo su SKY, adesso saranno contenti...


io sono uno di quelli!
ben venga questa emittente;)
 
E poi il gruppo l'espresso non doveva dare quel famoso 40% ad altri editori secondo quella graduatoria
 
Che poi per me rimane meglio un canale generalista rispetto a 2 cretini che fanno gli scemi tutta la giornata... Gia mi vedo i picchi d'ascolto:D :D :D :D :D Se vendevano tutto era meglio....
 
Io resto dell'idea che dovremmo prima vedere cosa faranno, se il canale avesse una buona programazione di musica alla fine forse sarebbe pure un guadagno, dato che manca un canale musicale free.
 
Non è chiara una cosa:

ma questa deejayTV sara' visibile anche in analogico? Perche io all music lo prendo solo in analogico, sul digitale non lo ricevo, quindi praticamente sarebbe x me un canale in meno!:eusa_wall:
 
Se sostituirà All Music presumo di sì, dove si vede in analogico All Music dovrebbe vedersi il nuovo canale del gruppo.
 
comunicazione di servizio:
utente lucamax sospeso per 1 mese per ripetuti OT politici.

quindi occhio.;)

saluti
 
aristocle ha scritto:
Allora è confermata la morte di All Music??
Quelle di davidemaggio sono indiscrezioni o certezze?

Su wikipedia c'è scritto che in autunno ci saranno novità, cosa succederà a Dicembre con lo switch-off del Lazio?

"Nel passaggio da ReteA - AllMusic a All Music, ha anche rinnovato lo stile grafico delle trasmissioni: alcune di queste vengono realizzate in collaborazione con la più importante radio del Gruppo editoriale L'Espresso, Radio Deejay. Attualmente il suo palinsesto è composto principalmente da programmi relativi al mondo musicale e per il prossimo autunno sono previste importanti novità."
 
aristocle ha scritto:
Allora è confermata la morte di All Music??

morte mi pare una arola grossa :D ..cambia solo il nome...allmusic non mi pare un gran marchio di pregio

Forse è la volta buona che la nuova proprietà prova a fare tv a modo suo..fino ad ora AllMusic ha mantenuto tutto uguale a quando era peruzzo..pure la fascia mi pare mattutina di televendite..

non piacciono manco a me le tv musicali
 
liebherr ha scritto:
morte mi pare una arola grossa :D ..cambia solo il nome...allmusic non mi pare un gran marchio di pregio

Forse è la volta buona che la nuova proprietà prova a fare tv a modo suo..fino ad ora AllMusic ha mantenuto tutto uguale a quando era peruzzo..pure la fascia mi pare mattutina di televendite..

non piacciono manco a me le tv musicali
Boh...de gustibus
Io ci ho sempre creduto, pensa che nel 1979, quando non mi risulta che ce ne fossero, io ero un giovanissimo DJ radiofonico e andai in qualche TV locale proponendo di fare un programma di video musicali...ma a nessuno interessava...
 
Ascolto DeeJay da affezionato e decennale ascoltatore.....qualsiasi cosa ne verrà fuori dalle ceneri di AllMusic se curata da loro (Linus) ben venga.....certo è che attualmente è tra le tv musicali più interessanti con video anche di nicchia....mille volte meglio dell'attuale MTV o MTV Pulse o MTV Hits e di qualche altra pseudo tv satellitare musicale......
 
Indietro
Alto Basso