Pagina 2 di 793 PrimaPrima 12341252102502 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 7926

Discussione: Discussioni su NOVE e NOVE HD

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gpp
    Infatti, con pochi soldi a disposizione l'unica strada da percorrere è di rendersi "originali" o comunque diversi dal resto dell'offerta gratuita. La TV genealista è invece un po' "conformista" e richiede capitali enormi, quindi dico che sono d'accordo con il dire che la radio e la Tv devono restare separate, ma al tempo stesso direi di aspettare a vedere quello che faranno, poi in caso si potrà criticare.
    Completamente d'accordo

Digital-Forum Senior

Predefinito

"Potremmo, per questo motivo, ritrovare il già citato Deejay Chiama Italia, condotto dal pluridirettore Linus e da Nicola Savino, e forse anche il demenziale “Chiamate Roma triuno triuno” condotto dal Trio Medusa."

Chiamate roma non so quanto sia possibile, bisogna vedere se il trio ha l'esclusiv televisiva per mediaset e sia libero di trasmettere via radio (tipo la gialappa's all'inizio mi pare avesse una cosa del genere...).

Comunque sia se realmente dovessero fare una cosa tipo deejay chiama Italia non so quanto mi ispiri come idea, anche se indubbiamente i costi sarebbero ridotti, dato che basta una telecamera negli studi radiofonici e i diritti per i video trasmessi (in fondo niente di originale, sfruttano l'idea di molte web radio di mettere una chat e una webcam che inquadri lo studio per interagire in tempo reale)

Predefinito

Per me questi canali musicali possono anche chiudere tutti, dispiace solo per i lavoratori

Digital-Forum Gold Master L'avatar di AverageItalian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DTTutente
    L'Espresso addirittura voleva proprio chiudere il canale e vendere...
    Sarebbe stata la cosa migliore.
    Chiunque tratti come spazzatura la BBC dovrebbe essere obbligato a guardare la TV italiana, francese, tedesca o americana. Forse non quella tedesca. Di certo quella italiana. Preferite la TV italiana col "bunga bunga" e col premier che decide chi debba dirigerla? Allora accomodatevi!
    Chris Patten.

Predefinito

..l'idea mi sembra INTERESSANTE (anche per recuperare gli ascolti radiofonici in calo)....chissà se tornerà anche KEY RUSH...
    Il Bacco ...

SKY per mio suocero - 2018/2019 - SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD euro 37,10/31 gg.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di ale7700

Predefinito

ma che noiaaa ancoraaaaaa bhààààà

Digital-Forum Senior L'avatar di Bigas

Predefinito

Credo che le politiche artistiche di Deejay non siano un granchè..diciamo che in questo modo ne va anche della qualità e della scelta musicale che All Music offre attualmente con diversi programmi e diversi brani multi genere che passano anche brani meno conosciuti.

Predefinito

se radio deejay si rinnovasse un pochettino invece di essere la sucdcursale di chi esce da mediaset...o di chi ci lavora in minima parte sarebbe meglio...

basta programmi forzatamente comici...anche chi sceglie la musica...beh ammettendo che ho altre radio preferite...come vado su deejay...nn c'è mai una mazza...

o ore di chiacchiere o pubblicità.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di obly28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da areggio
    Boh...io già prima avevo un sacco di gente che voleva vedere DeeJay TV e si lamentava che era solo su SKY, adesso saranno contenti...
    quoto, io per esempio dalle mie parti quando deejay era in chiaro la vedevo accesa ovunque, nei locali nei centri commerciali, nei ristoranti, nei bar.....senz'altro sarà un gradito ritorno, ma sul satellite resterà in chiaro al posto dell'attuale all music?

Digital-Forum Junior L'avatar di MonteXcavo

Predefinito

per me dovrebbe iniziare a trasmettere sul digitale per qualche periodo e vedere tra all music e Deejay gli ascolti più alti anche perche su deejay io ci sento solo chiacchiere e se mettono delle canzoni le tagliano (tv inutile)

Pagina 2 di 793 PrimaPrima 12341252102502 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato