• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Ma veramente che io sappia i dati d'ascolto vengono rilevati, sia per quanto riguarda Deejay tv sia per MTV. Semplicemente non vengono pubblicati.

E a dire la verità, visto che ormai la gente sceglie cosa vedere in base agli ascolti e non sulla base della qualità, fanno bene e dovrebbero fare così pure le altre reti
 
Discussioni su Deejay TV

Non è possibile. La pubblicazione dei dati è obbligatoria. Se entro 2 mesi dalla rilevazione non vuoi che i tuoi dati escano, esci dalla misurazione auditel per almeno 2 anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non è possibile. La pubblicazione dei dati è obbligatoria. Se entro 2 mesi dalla rilevazione non vuoi che i tuoi dati escano, esci dalla misurazione auditel per almeno 2 anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi stando a questa prassi, nemmeno TgCom24 dovrebbe essere più rilevato... E nemmeno MTV, visto che i dati non si vedono in giro...
 
Ai canali di Televendite e a canali come Winga e Lottomatica degli ascolti auditel non gliene può fregar di meno :D
Canali come: Fine Living, laeffe, Dinamica Channel, Ka-Boom penso che prima o poi si faranno rilevare.

Acqua, Play.me, Neko TV, Radio Capri TelevisiON, e gli atri canali del gruppo Retecapri che ascolti vuoi che facciano? Saranno sullo 0,00.
Odeon TV tempo fa era rilevato dall'auditel. Ora non so ;)

Ma qui siamo OT. Parliamone nel thread degli ascolti dtt ;)
 
Ai canali di Televendite e a canali come Winga e Lottomatica degli ascolti auditel non gliene può fregar di meno :D
Canali come: Fine Living, laeffe, Dinamica Channel, Ka-Boom penso che prima o poi si faranno rilevare.

Acqua, Play.me, Neko TV, Radio Capri TelevisiON, e gli atri canali del gruppo Retecapri che ascolti vuoi che facciano? Saranno sullo 0,00.
Odeon TV tempo fa era rilevato dall'auditel. Ora non so ;)

Ma qui siamo OT. Parliamone nel thread degli ascolti dtt ;)

conta anche la raccolta pubblicitaria, quella di Deejay tv nel bimestre gennaio/febbraio è calata del 9,5% quella di MTV ha fatto un balzo del 37% (e non si capisce il perchè visti gli ascolti sotto 1%)
 
Quindi stando a questa prassi, nemmeno TgCom24 dovrebbe essere più rilevato...

Scusate l'OT ma questa non l'ho capita nemmeno io: TgCom24 ha iniziato subito a farsi rilevare da Auditel, i primi dati sono però stati pubblicati almeno 8 mesi dopo, se non di più. Stando alla prassi detta da Stefano91 (pubblicazione entro 2 mesi dalla rilevazione altrimenti stai fuori 2 anni), com'è possibile che per TgCom24 abbiamo aspettato così tanto?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ai canali di Televendite e a canali come Winga e Lottomatica degli ascolti auditel non gliene può fregar di meno :D
Infatti i canali di televendite e giochi d'azzardo li avevo segnalati a parte.
Fine OT

conta anche la raccolta pubblicitaria, quella di Deejay tv nel bimestre gennaio/febbraio è calata del 9,5% quella di MTV ha fatto un balzo del 37% (e non si capisce il perchè visti gli ascolti sotto 1%)
Come detto DeejayTV non si fa rilevare, è chiaro che un investitore voglia investire basandosi su dei dati, gli ascolti di MTV e MTV Music sono aumentati rispetto all'anno scorso.

MTV 0,79% e 0,67% contro il 0,50% e 0,49%
MTV Music 0,23% e 0,19% contro il 0,14% e 0,15%

Alla fine la situazione è che il gruppo Espresso nonostante la crisi della carta stampata snobba completamente il settore tv, mentre Viacom/Paramount potrebbe investire molto di più.
 
A me questa cosa che L'Espresso snobba Deejay Tv non quadra proprio, date le ore e ore di autoproduzione giornaliere della rete. Che poi possano piacere o meno è soggettivo, mentre è oggettivo che vedo molti più investimenti sul canale 9 che non sul 4 e sul 6...
 
No beh.. ma scusa se sul 6 ci sono autoproduzioni praticamente 5 pomeriggi e 4 prime serate su 7 :D

Senza contare che anche film e telefilm in prima tv e eventi sportivi sono INVESTIMENTI ;)

Inviato con Tapatalk 2
 
DJ TV ha 3h30 di televendite durante la giornata (8/20) e secondo voi si merita la LCN 9?? Neanche gli LT, a posizioni quali 22x ne hanno così tanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me questa cosa che L'Espresso snobba Deejay Tv non quadra proprio, date le ore e ore di autoproduzione giornaliere della rete. Che poi possano piacere o meno è soggettivo, mentre è oggettivo che vedo molti più investimenti sul canale 9 che non sul 4 e sul 6...
Io preferisco i telefilm, magari altri preferiscono le autoproduzioni; non so se queste autoproduzioni (a basso costo) costino più di un telefilm.

Resta il fatto che se non ti fai rilevare dall'auditel significa che non hai intenzione di investire seriamente sul canale.

Il gruppo Espresso può fare molto meglio di così.
 
Io preferisco i telefilm, magari altri preferiscono le autoproduzioni; non so se queste autoproduzioni (a basso costo) costino più di un telefilm.

Resta il fatto che se non ti fai rilevare dall'auditel significa che non hai intenzione di investire seriamente sul canale.

Il gruppo Espresso può fare molto meglio di così.

Senza contare che da quando hanno venduto la LCN 50, i loro reportage (o quello che andava in onda su Repubblica Tv, che non ho mai ricevuto) non vanno più nell'etere... volendo potrebbero rendere il canale più interessante.... tanto la vocazione musicale è minima ormai...
 
Indietro
Alto Basso