• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

i loro reportage (o quello che andava in onda su Repubblica Tv, che non ho mai ricevuto)
ecco, appunto: non avendolo ricevuto, pensavi (sbagliando) che su Repubblica Tv andassero reportage, quando invece il canale spesso e per lungo tempo trasmetteva solo cartelli informativi. era praticamente spento per 3/4 della giornata. Lo spegnimento di Repubblica Tv è stato totalmente indolore perché di fatto era un canale mai nato ;)
 
ecco, appunto: non avendolo ricevuto, pensavi (sbagliando) che su Repubblica Tv andassero reportage, quando invece il canale spesso e per lungo tempo trasmetteva solo cartelli informativi. era praticamente spento per 3/4 della giornata. Lo spegnimento di Repubblica Tv è stato totalmente indolore perché di fatto era un canale mai nato ;)

Era un altro mezzo canale anche quello quindi? Andavano di moda... :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
ecco, appunto: non avendolo ricevuto, pensavi (sbagliando) che su Repubblica Tv andassero reportage, quando invece il canale spesso e per lungo tempo trasmetteva solo cartelli informativi. era praticamente spento per 3/4 della giornata. Lo spegnimento di Repubblica Tv è stato totalmente indolore perché di fatto era un canale mai nato ;)
Non lo ricordi bene neanche tu... ;-) rep tv ultimamente faceva due ottimi tg al giorno di mezzora e per il resto della giornata mandava a rotazione i video del loro sito con le notizie in scrolling sotto, e il testo in un riquadro laterale, il video in un altro riquadro...
Era gradevole...
 
Non lo ricordi bene neanche tu... ;-) rep tv ultimamente faceva due ottimi tg al giorno di mezzora e per il resto della giornata mandava a rotazione i video del loro sito con le notizie in scrolling sotto, e il testo in un riquadro laterale, il video in un altro riquadro...
io lo ricordo bene... e infatti se permetti due tg di anche meno di mezz'ora sono troppo poco se poi per il resto della giornata trasmetti video di bassa qualità in un riquadro più piccolo: non era un canale che poteva essere ritenuto di vero interesse. se poi per te è diverso, vuol dire che ti accontenti di poco, ma poco poco... :icon_rolleyes:
 
hihihi a volte sì.. ps: per conciliare il sonno la sera di solito metto su raimovie o rai4 , il timer a mezzora, volume a 1, risparmio energetico alto e bam... effetto camomilla tripla :)

Va bene anche la roulette di Winga per addormentarti :)
 
Su tv blog c'è il resoconto dell'intervista fatta da Scanzi a Linus (il padre padrone di Radio Deejay /Tv). Si ipotizza un eventuale chiusura del canale.

ecco quello che dice a proposito
“Non è facile fare una televisione al giorno d’oggi. Io ho vissuto l’avventura di Deejay tv con frustrazione. E’ stata una grande occasione un po’ sprecata. Ogni gruppo ha le sue strategie, non è un momento in cui economicamente le cose vanno bene. Deejay Tv rientra in una riflessione allargata. Ma io mi occupo della parte contenuti, le grandi strategie non si fanno in Via Massena”.
 
Potevano diventare più competitivi quando ancora erano All Music, invece di fare un rebrand che si sperava portasse più musica, invece ha solo tolto le poche cose interessanti.
Mi spiace se arriveranno a chiudere. Il gruppo Espresso poteva dedicarsi meglio al canale, invece che lasciarlo nelle mani di Linus.... :icon_rolleyes:
 
Linus a Reputescion su la3


Deejay Tv chiude? Non è escluso”

“Non è facile fare una televisione al giorno d’oggi. Io ho vissuto l’avventura di Deejay tv con frustrazione. E’ stata una grande occasione un po’ sprecata. Ogni gruppo ha le sue strategie, non è un momento in cui economicamente le cose vanno bene. Deejay Tv rientra in una riflessione allargata. Ma io mi occupo della parte contenuti, le grandi strategie non si fanno in Via Massena”.
 
Potevano diventare più competitivi quando ancora erano All Music, invece di fare un rebrand che si sperava portasse più musica, invece ha solo tolto le poche cose interessanti.
Mi spiace se arriveranno a chiudere. Il gruppo Espresso poteva dedicarsi meglio al canale, invece che lasciarlo nelle mani di Linus.... :icon_rolleyes:
Scusa ma DeejayTV è una spanna sopra All Music!
Quel canale era diventato la parodia di se stesso con quella vaccata di The Club... e poi era tutto musica.
DeejayTV ha acquistato serie tv che nessuno aveva trasmesso prima in chiaro come Revenge e American Horror Story, o prime tv assolute come Switched at Birth.
Poi la diretta di Deejay Chiama Italia è in assoluto il programma più interessante del mattino.
Per me il confronto va fatto con MTV e direi che regge alla grandissima
 
Beh se il canale arriverà alla chiusura se la sono cercati. Il gruppo espresso non ha mai voluto fare televisione su dai... Perchè se il meglio che riescono (o sono riusciti a fare) è quello che abbiamo visto fino a ora... :lol: :doubt:
Se mai chiuderà Deejay TV spero che chiuda il canale ma che il gruppo l'espresso si decida cosi di fare finalmente una tv generalista. Magari resuscitare ReteA? Telefilm, film, qualche tg di repubblica, perchè no qualche programma musicale, e cosi via... Deejay Tv potrebbero anche non chiudera ma farkla diventare tematica, cosi da riportarla alla sua vera natura (visto il nome) cioè tv musicale, con deejay chiama italia e altri programmi musicali (alcuni anche in radio visione perchè no)... e rotazione musicale e non.

Poi con "chiusura" c'è sempre da capire cosa intendono... ;)
 
Ultima modifica:
Beh se il canale arriverà alla chiusura se la sono cercati. Il gruppo espresso non ha mai voluto fare televisione su dai... Perchè se il meglio che riescono (o sono riusciti a fare) è quello che abbiamo visto fino a ora... :lol: :doubt:
Se mai chiuderà Deejay TV spero che chiuda il canale ma che il gruppo l'espresso si decida cosi di fare finalmente una tv generalista. Magari resuscitare ReteA? Telefilm, film, qualche tg di repubblica, perchè no qualche programma musicale, e cosi via... Deejay Tv potrebbero anche non chiudera ma farkla diventare tematica, cosi da riportarla alla sua vera natura (visto il nome) cioè tv musicale, con deejay chiama italia e altri programmi musicali (alcuni anche in radio visione perchè no)... e rotazione musicale e non.

Poi con "chiusura" c'è sempre da capire cosa intendono... ;)

per fare la tv generalista ci vogliono i soldi in un settore totalmente sbilanciato a favore di rai e mediaset.
Il digitale ricalca l'anaogico con qualche timida apertura, ma nulla di che.
I gruppi editoriali italiani sono in crisi profonda da RCS alla Mondadori alla spessa L'Espresso, in una nazione dove da sempre si vendono pochissimi quotidiani in un periodo storico dove internet ha fagocitato la carta stampata. Dove vuoi che vada L'Espresso? Dovrebbe cedere la posizione 9 a discovery o sky e fare una rete musicale per deejay come fatto con capital e m2o, sfruttando di più le sinergie tra radio e tv, è nelle corde e nelle possibilità del gruppo editoriale di De Benedetti
 
De Benedetti senza soldi?! :lol: Questa è bella! ;) Se non ha mai investito nel canale è perchè non gli è mai interessato farlo e a quanto pare gli bastava farlo vivacchiare con il minimo sindacale...

Trasformazione di DeeJayTV in canale musicale a tutti gli effetti? No, grazie. Non ne ha già abbastanza di canali musicali il gruppo? A cosa serve un altro?
In sostituzione di un altro ci può stare, ma in aggiunta.....

Inviato con Tapatalk 2
 
De Benedetti senza soldi?! :lol: Questa è bella! ;) Se non ha mai investito nel canale è perchè non gli è mai interessato farlo e a quanto pare gli bastava farlo vivacchiare con il minimo sindacale...

Trasformazione di DeeJayTV in canale musicale a tutti gli effetti? No, grazie. Non ne ha già abbastanza di canali musicali il gruppo? A cosa serve un altro?
In sostituzione di un altro ci può stare, ma in aggiunta.....

Inviato con Tapatalk 2
concordo eliminino quella schifezza di m20 tv e portino deejaytv a musica 100% che è meglio
 
Scusa ma DeejayTV è una spanna sopra All Music!
Quel canale era diventato la parodia di se stesso con quella vaccata di The Club... e poi era tutto musica.
DeejayTV ha acquistato serie tv che nessuno aveva trasmesso prima in chiaro come Revenge e American Horror Story, o prime tv assolute come Switched at Birth.
Poi la diretta di Deejay Chiama Italia è in assoluto il programma più interessante del mattino.
Per me il confronto va fatto con MTV e direi che regge alla grandissima

MTV non mi piace per niente, l'ho già detto spesso in questo thread.
Ma credo che DeeJay Tv necessiti di miglioramenti. Quando hanno fatto il rebrand, mi auspicavo di vedere la DeeJay Tv che c'era una volta su Sky, ovvero un bel canale musicale. Invece (ok hanno tolto The Club e questo è stato positivo) hanno semplicemente cambiato nome al canale, infognandolo con poche autoproduzioni replicate un po' troppo spesso.
L'acquisto di film e telefilm è relativamente recente, fatto pochissimi anni fa forse perché già erano in "crisi".

@ john2207: Se chiudono, è giusto che la LCN venga tolta, basta con le compravendite!!
@ cr92: di che John parli? A me la radiovisione non interessa (quella di Rai Radio 2 potrei gradirla, ma questo è OT)
 
De Benedetti senza soldi?! :lol: Questa è bella! ;) Se non ha mai investito nel canale è perchè non gli è mai interessato farlo e a quanto pare gli bastava farlo vivacchiare con il minimo sindacale...

Trasformazione di DeeJayTV in canale musicale a tutti gli effetti? No, grazie. Non ne ha già abbastanza di canali musicali il gruppo? A cosa serve un altro?
In sostituzione di un altro ci può stare, ma in aggiunta.....

Inviato con Tapatalk 2

semplificate troppo i ragionamenti.
De Benedetti ha da affrontare i grossi problemi che ha con sorgenia, 'editoria per lui è una passione e anche una leva politica come un po' tutti gli editori non puri (vedi caltagirone con il Messaggero).
Nessuno dice che sia povero, ma ha altre priorità e poi deve affrontare le resistenze del figlio che non vede nell'editoria il core business del gruppo. La tv richiede investimenti e l'Italia non è il sistema ideale, basti pensare che i grossi editori internazionali se ne tengono lontani. In Italia non esiste imprenditore capace e con la liquidità giusta
 
Indietro
Alto Basso