• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Mentana è stato chiamato a far nascere il Tg5 da Silvio Berlusconi assieme a altri giornalisti (Sposini, Buonamici, Carelli e Mimun).
qualche annetto fa.
Fazio ha un pubblico specifico che lo segue per i contenuti a prescindere dal canale, per amadeus la cosa è molto diversa, il pubblico generalista non va sul 9
mia nonna ormai i film la sera li guarda sul nove tv8 e su tv2000 perchè quelli della rai sono tutte lagne...cioè mia nonna a 85 anni ritiene che su tv2000 ci sia meno lagna che rai1...il pubblico generalista ha un bel telecomando coi numeroni ormai.
Per tutti i detrattori convinti che Amadeus lo abbai fatto per soldi e per interessi familiari, io credo invece che la Civitillo rimarrà tranquillamente in Rai.
se non la spediscono a roma si, altrimenti non fa niente e saranno affari suoi
si però ricordo anche io una frase del tipo che era pentito di essere andato via e che sarebbe rimasto, quindi non è stato coerente... a parte il fatto che uno può anche cambiare idea eh ci sta però...
quando da rai passò a mediaset l'accordo non fu rispettato, non gli fu concesso di fare nessun programma o si richiedevano risultati irraggiungibili per un prodotto totalmente nuovo. mediaset scucì un pacco di soldi con l'unico intento di toglierlo alla rai garantendo di non fargli fare NIENTE. in questa maniera la sua fama come conduttore in generale è tornata A MENO DI ZERO. quell'accordo lo ha fatto ripartire da fondo con alzatacce per fare mezzogiorno in famiglia e robetta del genere.
Il principale difetto di Nove è questo: sono tutti format di seconda mano!
qualcuno è riadattato e visto il nostro cash or trash...direi riadattato bene perché la versione inglese è proprio brutta.
Fiorello dovrebbe imparare a stare un po "nel suo"...
quando smettono di chiedergli ogni cosa su amadeus, forse.e comunque se fiorello non parla di queste cose e a breve gli finsice il programma...si eclissa pure lui. poi che a fiorello non cali il suo prestigio anche standosene a casa è un altra questione
 
Indietro
Alto Basso