• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Quanto moralismo spicciolo. Anzi bisogna fargli i complimenti visto che a 62 anni dopo aver macinato record di ascolti in Rai si rimette in gioco verso nuove sfide invece di rimanere nella culla di mamma Rai. Non tutti avrebbero fatto questa scelta.
si però ricordo anche io una frase del tipo che era pentito di essere andato via e che sarebbe rimasto, quindi non è stato coerente... a parte il fatto che uno può anche cambiare idea eh ci sta però...
 
anche se non è prettamente giornalistico...il nove non si doveva far scappare la fagnani. lei credo sia in grado eventualmente di riportarsi sul nove tutto il pubblico che ha in rai, sempre grazie a internet.
Sono d'accordo. La Fagnani a Nove sarebbe un bel ritorno, se ne era anche parlato quando le era stata vietata dalla Rai un'intervista a Fedez (che poi ha in realtà ospitato di recente).
E il programma con il passaggio in Rai ha sicuramente assunto più visibilità e fama, rispetto al passato.


Quanto moralismo spicciolo. Anzi bisogna fargli i complimenti visto che a 62 anni dopo aver macinato record di ascolti in Rai si rimette in gioco verso nuove sfide invece di rimanere nella culla di mamma Rai. Non tutti avrebbero fatto questa scelta.
Amadeus a me non piace affatto, ma mi trovo assolutamente d'accordo con quanto hai scritto.


E' la versione tv del Fatto Quotidiano, ha poco appeal giornalistico, non ci sono inchieste non si parla di attualità in senso ampio del termine. Direi che se la cantano e se la suonano tra di loro. Fa un buon 2 / 2,5% con zero costi, non è male ma passa inosservato
Passa talmente inosservato che la rete ha deciso di promuoverlo dalla seconda serata alla prima
 
si però ricordo anche io una frase del tipo che era pentito di essere andato via e che sarebbe rimasto, quindi non è stato coerente... a parte il fatto che uno può anche cambiare idea eh ci sta però...
Sono passati anche 15 anni da quella frase eh ci sta pure che cambi idea, soprattutto dopo aver condotto Sanremo per 4 edizioni con ascolti record. E comunque nulla gli vieta di tornare in Rai tra 3/4/5 anni, se ci è riuscito Giletti a tornare non vedo perché non debba riuscirci Amadeus e sicuramente la Rai lo riaccoglierebbe alla grande.
 
Certo che c'è da dire che NOVE per crearsi una identità ha solo preso pezzi da altre reti. Al di là dei personaggi ha preso
-Che Tempo che Fa in toto come era in rai
-Crozza, identico a come era a La7 (ha cambiato solo il nome del programma)
-L'Assedio (ora non più in onda), copia de Le Invasioni Barbariche di La7
-Cambio Moglie, Il contadino cera moglie, format di Fox precedentemente
-Cucine da Incubo, prima Sky
-Il Supplente (ora non più in onda), prima su Rai2
-Top Chef che doveva calcare l'onda di Masterchef, Little Big Italy (che a me piace) sull'onda di 4 ristoranti,
ecc ecc
 
mi permetto di riportare qui una parte del messaggio di un utente che ha scritto un commento su bubino e che condivido:
Amadeus ne esce anche un pò male, irriconoscente e si dimostra l'ennesimo personaggio che prima dice una cosa ma poi non la mantiene visto che si era pentito tantissimo di aver lasciato Rai per Mediaset.
Ora spero di non leggere tra 1 anno o 2 che si pente di essere andato a Discovery per più soldi e più potere
E di non ritrovarmi la moglie a condurre qualche cagatina su Discovery o RealTime altrimenti sarebbe l'ennesima figuraccia!
Commento scritto sicuramente da un livoroso e che nulla porta alla discussione....
 
Il principale difetto di Nove è questo: sono tutti format di seconda mano!
io invece ritengo che il principale difetto non sia quello ma di non avere un palinsesto degno del tasto 9 almeno fino alle 19:00 di ogni giorno, almeno nei giorni feriali, si salva nel fine settimana, lì devono migliorare e di moltissimo...
Commento scritto sicuramente da un livoroso e che nulla porta alla discussione....
però obiettivamente c'ha ragione più di un po... livore a parte...
 
io invece ritengo che il principale difetto non sia quello ma di non avere un palinsesto degno del tasto 9 almeno fino alle 19:00 di ogni giorno, almeno nei giorni feriali, si salva nel fine settimana, lì devono migliorare e di moltissimo...

però obiettivamente c'ha ragione più di un po... livore a parte...
Ripeto....tu non hai mai cambiato lavoro in vita tua per cercare altro?
Sono normali dinamiche che, almeno dal mio punto di vista, non generano alcun fastidio..
 
Ripeto....tu non hai mai cambiato lavoro in vita tua per cercare altro?
Sono normali dinamiche che, almeno dal mio punto di vista, non generano alcun fastidio..
basta solo che tra tre anni non torni un'altra volta sui suoi passi con la stessa tiritera dell'altra volta...
diciamo che data la sua popolarità e ciò che aveva detto tempo fa ci si aspettava che restasse in rai, si vedrà una volta passato che farà
 
Indietro
Alto Basso