• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sistema audio 2.1 Soundblaster

Copperfield

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
5 Giugno 2003
Messaggi
16.695
Era mia intenzione migliorare un pò la qualità sonora delle casse esterne attualmente collegate al portatile.
Avevo pensato, per motivi di spazio, ad un sistema 2.1 della SoundBlaster e, in particolare, alla serie Trigue.
Qualcuno che l'ha provata o utilizza saprebbe darmi qualche utile indicazione su qualità audio e versatilità di controllo del sub, come toni e altro?
Grazie.

P.S. in particolare avrei adocchiato il modello 3600
 
COPPERFIELD ha scritto:
una ridicola scheda audio integrata del portatile.

Non so allora quanto questa possa esaltare le qualità sonore dei diffusori in questione:eusa_think: non vorrei tu facessi una spesa inutile...
Se le prendi anche per un desktop con una scheda audio più performante allora vai sicuro:icon_wink:
Se no potresti buttarti su un sistema 2.1 sempre creative ma di minor costo....
Fammi sapere,
Ciao!
 
ne sono consapevole. Però tendenzialmente io sono il ipo che tende a fare le spese buone ma una sola volta. Sicchè un sistema ad oggi sovradimensionato potrebbe essere acquistato in previsione (ad oggi remota, però) di un cambio pc.
 
io ho comprato il 2.1 della Trevi a 39.00 E. senza cambiare la scheda, ed il mio Pc è leggermente datato, ma che sound!!
 
l'altra settimana ho provato un logitech da 40 euro per mio padre ma non è il massimo.
Comunque il 3400 lo hanno proprio davanti a me. 95 euro. Mi sembra un pochino alto però.
Il vantaggio, tra gli altri, che mi interessa molto è quello di poter "alleggerire" la presenza del sub secondo le proprie preferenze.
 
visto che avevo chiesto aiuto, e l'ho ricevuto, ricambio l'informazione comunicando che ho acquistato il 3400 della I-Trigue Sound Blaster.
Per chi fosse interessato, posso scrivere di essere nel complesso soddisfatto dell'acquisto.
Essendo un regalo per Natale l'ho provato per una mezz'oretta ma il suono mi è parso soddisfacente. Forse le casse sono leggermente troppo metalliche mentre il sub è regolabile in potenza e con un pò di aggiustamenti via equalizzatore, infine sono riuscito a trovare sonorità a me congeniali.
 
Indietro
Alto Basso