• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dragon cam 4.1 +Seca +Nokia 9650S

clucom

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
8
Da quando ho acquistato la Dragon cam 4.1 non sono mai riuscito a vedere la Rai in Seca se i codici li digito dal telecomando del mio Nokia 9650S. Sembra che non chiuda correttamente la stringa di codici sia premendo il tasto OK, sia il tasto exit o back. Funziona correttamente invece editando per esempio i codici del provider SGR codificato in Viaccess.
L'unico modo per vedere correttamente la Rai è quello di memorizzare i dati sulla Loader Card dopo averli aggiornati con Dragoncrypt e fare il load sulla cam.
Ritengo che ci sia un bag nella sezione Seca che disturba in fase di editing da telecomando.
Qualcuno ne è informato oppure qualcuno sa come avvisare gli sviluppatori del suddetto firmware?
Grazie
 
Ultima modifica:
ho lo stesso problema ma qualcuno ha risposto alla mia richiesta che in questo forum non si fa pirateria... Boh! :)
 
Teniamoci in contatto e se scopri qualcosa, fammelo sapere. Io farò altrettanto.
Ciao
 
restate pure in contatto, ragazzi , ma scambiatevi le vs. "impressioni" in m. p. :eusa_whistle:
 
E' molto più semplice rispondere come hai fatto tu, che cercare la soluzione al problema; di questo ne sono convinto? Del resto se ritieni che sia così grave decriptare il segnare RAI per un italiano che paga l'abbonamento ma non vede una mazza perchè vive in località montana "disagiata", continua pure a tenere le tue posizioni, che io mi arrangerò come posso.
P.S. Evita di dare dell'ignorante agli altri, perchè spesso chi ignora è colui che si ritiene intelligente.
Saluti
 
clucom ha scritto:
E' molto più semplice rispondere come hai fatto tu, che cercare la soluzione al problema; di questo ne sono convinto? Del resto se ritieni che sia così grave decriptare il segnare RAI per un italiano che paga l'abbonamento ma non vede una mazza perchè vive in località montana "disagiata", continua pure a tenere le tue posizioni, che io mi arrangerò come posso.
P.S. Evita di dare dell'ignorante agli altri, perchè spesso chi ignora è colui che si ritiene intelligente.Saluti

Sinceramente NON capisco a chi era diretta questa tua uscita, che ho evidenziato in rosso : NON ho mai dato dell' ignorante a nessuno, basta leggere poco sopra, tra i post scritti.
Ho soltanto avvisato che x la peculiarità di certi argomenti è meglio trattare "in privato"... :evil5:
 
@ALEX44 L'amico clucom si riferisce alla tua firma.
Vedi clucom la firma non è mai rivolta a nessuno, ognuno di noi ci mette quello che vuole (il parco decoder e attrezzature, una frase ecc. ecc.) e compare ogni qualvolta si posta una risposta. Detto questo è chiaro che un moderatore richiama all'ordine quando vengono violate le regole e se noi user non vogliamo essere "ripresi" basta usare i p.m. per gli argomenti non consentiti
Ciao
 
grazie della spiegazione, dona roma... :D Non ci ero proprio arrivato che si riferisse alla mia "firma" :badgrin: Tale frase è stata ripresa da uno scrittore inglese e nei primi tempi l' avevo anche messo, ma poi, a causa del lupacchiotto che occupa troppo spazio, sono stato costretto a togliere tale nome...
Comunque voglio ribadire che nessuno è nato istruito e soltanto con il tempo si è diventati un po' + "esperti" , giacchè anche io sono un "seguace" di quanto affermava Socrate (" so di non sapere nulla ") e ce ne sono tanti altri che ne sanno ben + di me, a cui non sono neanche degno di allacciare le scarpe, detto in maniera biblica , considerandomi, come affermava Celentano, qualche anno fà, un "Re degli Ignoranti"... :badgrin:
 
Ciao a tutti
OK RICOMPONIAMOCI

Ho provato col 3.32 sul secondo Slot. Tutto OK
Si aggiorna da telecomando.

Saluti
Giò
 
x glatella : soltanto x curiosità, ma il 2° slot che tu dici è quello in alto ? :eusa_think:
 
Perfetto, xchè anche io sapevo che il primario era quello in alto. :D
Stranamente, ti fà entrare nel menù della cam sullo slot secondario... appena ne avrò occasione, visto che metto nello humax 5100 soltanto 1 cam alla volta, proverò anche io ad accedere al menù della dragon dallo slot in alto e , qualora non me lo consentisse, da quello posto in basso... :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso