• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'ennesimo quesito sui collegamenti

dott.bianco

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
190
Ciao a tutti ho un LCD da 37" con il mysky HD, siccome ho riempito l'Hard disk del Mysky di film, e siccome ho un buono da €100 da spendere al Mediaworld (mi è stato regalato dalla stessa catena con l'acquisto del televisore), stò pensando di acquistare un Dvd recorder per riversare questi film su Dvd....
Per farla breve ho bisogno di scassarvi i Maroni con queste domande

1-Che modello mi consigliate con quel budget di spesa?
2-Posso riversare i film da Mysky a Dvd solo mandandoli in Televisione e registrando contemporaneamente...giusto?
3-In questo caso come collego il Dvd al Tv per cercare di non perdere troppa qualità nel segnale?

Thank's ;)
 
1)Con 100 euro non so cosa riesci a prendere ,ovviamente da quello che ho capito non ti interessa un dvd recorder con HDD integrato.

2-3)Colleghi il Mysky alla scart del dvd recorder in RGB e registri normalmente ,ma ovviamente perdi di qualità
 
ERCOLINO ha scritto:
1)Con 100 euro non so cosa riesci a prendere ,ovviamente da quello che ho capito non ti interessa un dvd recorder con HDD integrato.

2-3)Colleghi il Mysky alla scart del dvd recorder in RGB e registri normalmente ,ma ovviamente perdi di qualità

ma guarda, hell'Hard disk non me ne frega niente, anche perchè il dvd recorder lo utilizzerei solo per riversare i film dall'Hard disk di Sky..... però mi sorge un dubbio da ignorante..... dici di collegarlo con la scart direttamente al decoder, io pensavo che invece andasse collegato all'uscita del Tv....

P.S. ma poi mi basta un Dvd per contenere un film intero?
 
Lo devi collegare direttamente alla scart dello sky box.

Un DVD da 4.7GB sono circa 120 minuti.

Però secondo me economicamente non è tanto conveniente ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Lo devi collegare direttamente alla scart dello sky box.

Un DVD da 4.7GB sono circa 120 minuti.

Però secondo me economicamente non è tanto conveniente ;)

In che senso non è tanto conveniente?
 
Beh dipende dal film che vuoi registrare per tenerlo.

Ormai con l'avvento degli HDD di grossa taglia ,masterizzare su DVD ,non ha più molto senso.
 
Indietro
Alto Basso