• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho chiuso il mio abbonamento, devo restituire il decoder?

vincy10

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
174
A partire dal 1° Luglio, e fino a nuove disposizioni, ai Clienti che richiedono la cessazione del contratto, oppure effettuano un upgrade tecnologico ad HD, MySKY o MYSKY HD, non sarà più richiesta la restituzione dei decoder Standard o HD e delle relative Smart Card che potranno essere utilizzate per la visione dei canali "in chiaro". Pertanto, non saranno addebitate penali per mancata restituzione e/o costi operatore. Il decoder verrà ceduto in omaggio e da quel momento non sarà più coperto da garanzia. La Smart Card continuerà ad essere lasciata in comodato gratuito.
Restano, invece, da riconsegnare, pena l'addebito dei costi per mancata restituzione, i decoder MySKY e MySKY HD mentre sono sempre addebitabili, in caso di disdetta anticipata, gli eventuali costi relativi ai servizi Pronto SKY.
In caso di cessazione contratto per mancato pagamento il cliente dovrà sempre riconsegnare gli apparati anche in caso di decoder Standard e HD.
 
non mi è chiaro solo se vale anche in caso di disdetta anticipata
 
a me hanno

vincy10 ha scritto:
non mi è chiaro solo se vale anche in caso di disdetta anticipata

inviato ben 2 decoder hd a distanza di due settimane ora ne ho 3 un sd e due hd me li posso tenere certo che sicuramente hanno sbagliato a spedirne due il primo non arrivava ho sollecitato e ne sono arrivati 2 boooo.
 
Non voglio fare il cattivo, ma questa notizia lo gia letta circa tre settimane fa :D :D :D
 
dado88 ha scritto:
Non voglio fare il cattivo, ma questa notizia lo gia letta circa tre settimane fa :D :D :D
Non dimenticate che le notizie passano prima su Digital-Forum ;)
 
dado88 ha scritto:
Non voglio fare il cattivo, ma questa notizia lo gia letta circa tre settimane fa :D :D :D

ho postato l'articolo perchè nessuno credeva che fosse vero, anche perchè chiamando sky ti dicono che non ne sanno niente
 
E' ancora valida la disposizione? Perchè sulle condizioni contrattuali valide dal 23 ottobre 2009 non vi è traccia di cio...
 
kingpino ha scritto:
inviato ben 2 decoder hd a distanza di due settimane ora ne ho 3 un sd e due hd me li posso tenere certo che sicuramente hanno sbagliato a spedirne due il primo non arrivava ho sollecitato e ne sono arrivati 2 boooo.

ma lol e che ci fai:lol: anche a me ne avevano mandati 2 ma per sicurezza uno l'ho mandato indietro non si sa mai non vorrei che poi mi si addebiti qualcosa.:icon_rolleyes:
 
è sempre valida e riportata nelle faq sul sito di sky. niente decoder skysd e hd indietro...mysky e myskyHD OVVIAMENTE SI :D
 
si

Burchio ha scritto:
è sempre valida e riportata nelle faq sul sito di sky. niente decoder skysd e hd indietro...mysky e myskyHD OVVIAMENTE SI :D
certo a sky non conviene più ritirare il decoder costa troppo ......
 
Indietro
Alto Basso