• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema dvd recorder

Dragonaus

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Settembre 2004
Messaggi
106
ciao ragazzi ho un prblema: da qualche giorno ho acquistato un dvd recorder della lg, il problema e' che nn riesco a fare la ricerca dei canali con il recorder sul digitale terrestre che e' incorporato nella tv, mi spiego meglio, vi ricordate con i videoregistratori che sul cana av si sceglieva il canale da registrare e quindi partiva anche programmata la registrazione? ecco io riesco solo a vedere tramite il canale av del dvd recorder solo il canale che sta trasmettendo in quel momento il digitale terrestre nn riuscendo a memorizzarne altri, le ho provate tutte, se c'e' qualcuno che mi da qualche dritta per risolvere........help me grazie a tutti.
 
Penso sia per il fatto che il tuo dvd recorder non ha il tuner dtt. I vecchi videoregistratori avevano il tuner analogico quindi potevano fare la loro ricerca canali. Credo che potrai registrare solo il canale dtt che stai visualizzando sulla tv in quel momento mi spiace.
 
ah ok ma esiste un tuner dtt esterno da applicare al dvd recorder?
 
Si, praticamente qualsiasi decoder zapper DTT da 20/30 euro collegato in scart va bene, perche in pratica altro non sono che tuner DTT con uscita AV su scart... ;)
 
Indietro
Alto Basso