• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info sull'attivazione

19dany87

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Marzo 2008
Messaggi
42
ciao ragazzi,

ieri m'è arrivata a casa la tessera mediaset premium. ho scelto easy pay. ora però mi sorge un dubbio:

visto e considerato che l'offerta (19.90 al mese) dura per 12 mesi, mi conviene aspettare ad attivarla e magari farlo in prossimità dell'inizio del campionato in modo da avere qualche giorno in piu l'anno prossimo?

tipo l'attivo il 15 agosto 2009, mi scade il 15 agosto 2010. funziona cosi? o c'è un termine uguale per tutti?

vi ringrazio per un eventuale risposta;)
 
19dany87 ha scritto:
ciao ragazzi,

ieri m'è arrivata a casa la tessera mediaset premium. ho scelto easy pay. ora però mi sorge un dubbio:

visto e considerato che l'offerta (19.90 al mese) dura per 12 mesi, mi conviene aspettare ad attivarla e magari farlo in prossimità dell'inizio del campionato in modo da avere qualche giorno in piu l'anno prossimo?

tipo l'attivo il 15 agosto 2009, mi scade il 15 agosto 2010. funziona cosi? o c'è un termine uguale per tutti?

vi ringrazio per un eventuale risposta;)
funziona così ;)
 
Supernino ha scritto:
funziona così ;)

quindi, in teoria, se questi giorni non c'è niente da vedere conviene non attivarla, vero? :icon_cool:

p.s. i 12 mesi hanno inizio da quando chiamo loro per attivarla, no?
 
19dany87 ha scritto:
quindi, in teoria, se questi giorni non c'è niente da vedere conviene non attivarla, vero? :icon_cool:

p.s. i 12 mesi hanno inizio da quando chiamo loro per attivarla, no?
non ti chiamano loro

i 12 mesi iniziano da quando tu attivi la tessera

attivarla oggi o il 15 agosto cambia poco.
 
Indietro
Alto Basso