• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Humax 3600 e 4700 (Versione sw ALTS 1.1.1.0) dal 29/07/09

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.383
Località
Torino
Comunico che da Oggi è OTA un nuovo aggiornamento sw per l'Humax 3600 e 4700 (Versione sw ALTS 1.1.1.0)

L'aggiornamento sw è OTA sul Mux Dfree dalle 14 alle 22
 
Ottimo, vedremo se risolverà quel discorso dell'audio non sincronizzato.
 
Appena aggiornato. Qualcuno sa se esiste un elenco dei cambiamenti?

Grazie
 
Risolto qualche bug ed aumentata stabilità.

Ora tocca a te verificare quali sono stati i miglioramenti evidenti ;)
 
Ciao a tutti, ieri sera quando ho acceso il decoder è apparsa anche a me la scritta dell'aggiornamento eseguito. Premo ok e scopro che tutti i canali erano stati cancellati, come in un reset del decoder, così mi è toccato rifare tutta la sintonizzazione da capo (tra l'altro LCN era disabilitato mentre prima era abilitato).
E' normale? Se si, so cosa mi aspetta ai prossimi aggiornamenti.
Grazie e complimenti per il forum.
 
ciao, anche a me ieri sera è successa la stessa cosa, ho dovuto risistemare i canali ( ne sintonizza 150!) ed è una cosa che mi stressa moltissimo, anche perchè l'humax 3600 ha un sistema complicatissimo per farlo! inoltre non ho notato nessuna differenza dopo l'aggiornamento! per favore c'è qualcuno che mi suggerisce come poter aggiungere i nuovi canali in questo decoder, senza ogni volta rifare tutta la risintonizzazione?? potrebbe in futuro esserci questa funzione con i nuovi aggiornamenti? odio questo decoder per questo motivo!!!
 
dovrebbe essere possibile fare l'aggiornamento su una singola frequenza ;)

se si devono aggiornare i canali di una sola frequenza basta fare la scansione manuale su quella frequenza
 
grazie, il problema è: come faccio a sapere la frequenza dei nuovi canali?
 
rosy ha scritto:
grazie, il problema è: come faccio a sapere la frequenza dei nuovi canali?
vai qui
http://www.otgtv.it/index2.html

seleziona la regione e la città più vicina alla tua se la tua non c'è.

dove c'è la sigla DVB sono i canali dei vari mux dtt ;)

quando vengono inseriti nuovi canali viene detto in quale mux ;)
 
grazie mille, avevo prorpio intenzione di comprarlo per cui volevo essere sicuro. i canali li ordino come sul mio dtt4000.
e non come sul diqiquest 1000 che devo premere 19 come sul metronic eh-m1.
 
Io sono curioso di sapere se ci sono novità su quell'effetto audio ritardato riscontrato da molti...
 
Supernino ha scritto:
Io sono curioso di sapere se ci sono novità su quell'effetto audio ritardato riscontrato da molti...
Sto effettuando ora l'aggiornamento e ti saprò dire! :icon_cool:
Aggiornamento effettuato. Per quanto riguarda l'audio la situazione sembra leggermente migliorata, ma non del tutto. A prima vista non noto cambiamenti di rilievo.
 
Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Io sono curioso di sapere se ci sono novità su quell'effetto audio ritardato riscontrato da molti...
Aggiornamento effettuato, ma l'effetto audio ritardato è ancora avvertibile. :doubt: Peccato... spero in futuro aggiornamento se mai ce ne saranno altri.
 
DTTFANS ha scritto:
Aggiornato anche il mio, qualche miglioramento nei menu, poi non mi pare altro.;)

Dttfans

Ciao dttfans, che miglioramenti hai notato? A me sembra funzionare tutto come prima, a parte il riquadro lista canali si è allargato coprendo mezzo schermo. A me il discorso di cancellare tutti i canali non lo ha fatto. Per il discorso della ricerca manuale su una data frequenza l'ho provata anch'io, ma se il segnale non arriva in automatico, neanche in manuale ci sono riuscito
 
Indietro
Alto Basso