• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio per la tesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hhhh

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Settembre 2006
Messaggi
283
ciao a tutti,

sto conducendo un sondaggio come appendice della mia tesi di laurea.
Potreste partecipare?
In palio 10 euro a uno dei 100 partecipanti

(per ragioni campionarie e per via del fatto che i forum sono generalmente frequentati da persone di sesso maschile, son gradite maggiormente le partecipazioni da parte di donne.. )



Grazie mille!!
 
Ultima modifica:
a parte il fatto che , almeno x me, il sito NON è valido :icon_twisted: , giacchè mi appare questa schermata



x il momento lo chiudo :D
 
L'ho riaperto xchè in m.p. hhhh mi aveva mandato il sito esatto. Ho cliccato su di esso ed ho risposto al questionario, ma ora mettendo qui il sito giusto, mi dà lo stesso errore di prima. :eusa_wall:
Lo lascio dunque aperto x permettere ad hhhh di rimodificare il sito e far sì che esso sia raggiungibile :eusa_whistle:

P.S. hhhh pulisci la tua casella di m.p. xchè NON mi è stato possibile ricontattarti dopo la 1.a volta, visto che la tua casella è piena.
 
ALEX44 ha scritto:
L'ho riaperto xchè in m.p. hhhh mi aveva mandato il sito esatto. Ho cliccato su di esso ed ho risposto al questionario, ma ora mettendo qui il sito giusto, mi dà lo stesso errore di prima. :eusa_wall:
Lo lascio dunque aperto x permettere ad hhhh di rimodificare il sito e far sì che esso sia raggiungibile :eusa_whistle:

P.S. hhhh pulisci la tua casella di m.p. xchè NON mi è stato possibile ricontattarti dopo la 1.a volta, visto che la tua casella è piena.

ho modificato il primo messaggio col link corretto (ho provato e funziona)
purtroppo i forum hanno il difetto di accorciare i link "lunghi" e poi il copia incolla successivo comporta problemi del genere..

ringrazio di cuore tutti quelli che vorranno partecipare e alex44 della disponibilità
 
il sondaggio è ora chiuso (raggiunto il numero di rilevazioni necessario).
ringrazio davvero tutti (in primis i moderatori che mi hanno permesso di avere la visibilità per avere il vostro aiuto) per il supporto

a presto

P.S.
il vincitore del premio sarà contattato via email, all'indirizzo inserito
 
Stavo per partecipare ma è comparso il messaggio che indica il raggiunto numero. Peccato ma vedo che comunque hai raggiunto il tuo obietivo, va bene lo stesso.
 
Gpp ha scritto:
Stavo per partecipare ma è comparso il messaggio che indica il raggiunto numero. Peccato ma vedo che comunque hai raggiunto il tuo obietivo, va bene lo stesso.

mi spiace, ma ho un account basic/free con max 100 rilevazioni..
e a me erano sufficienti

ti ringrazio comunque per l'interessamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso