• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità canali opzionali (ad es. Milan Channel)

Ratman

Digital-Forum New User
Registrato
8 Agosto 2003
Messaggi
3
Buongiorno a tutti :)
Leggo con piacere la notizia di nuovi canali SPORT in HD, ma resto perplesso per la qualità dei canali opzionali, che resta molto bassa e per i quali non vedo novità positive all'orizzonte.

Ad esempio Milan Channel al quale sono abbonato (pf non sfottetemi, è gà un brutto momento per noi rossoneri ;.) ) trasmette in qualità video quasi scandalosa... Ma possibile che non si riesca ad avere la qualità per lo meno di un normale canale Sky Sport?

Credete che succedrà qualcosa?

Grazie in anticipo per un vostro parere
Salutoni

P.S. spero di non aver sbagliato sezione
 
tutti i canali del genere si vedono molto male...c'è un interesse prossimo alo zero xkè...

in genere gli abbonati oltre ad essere pochi...sono dei malati della loro squadra e nn gli frega molto della qualità...ho un amico che nn vede l'ora di tornare a casa dall'università per guardarsi tutto il giorno milan channel...
 
:)
Io sono milanista, ma se mi sorbissi tutto il giorno Suma finirei a girare tutto il giorno con stampato in viso il suo sorriso falso e beota :)

Grazie per le risposte, ma trovo irrispettoso da parte di Sky farsi pagare dei costi opzionali per dare un servizio di qualità bassissima.

Vedere, seppure in replica, una partita del Milan con i giocatori in movimento (e per fortuna quelli del Milan non corrono molto) che sembrano doppi o con l'aurea attorno, mi da francamente fastidio.
 
Indietro
Alto Basso