• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Peace Cup - Semifinali (con la Juve) e Finale in esclusiva su La7

Certo che sara' uno spettacolo FENOMENALE vedere Juve e Real Madrid in 4/3 ahahahaha....complimenti a La7 fin d'ora per la scelta di non trasmettere in 16/9...bravi bravi clap clap...
 
davide63 ha scritto:
Certo che sara' uno spettacolo FENOMENALE vedere Juve e Real Madrid in 4/3 ahahahaha....complimenti a La7 fin d'ora per la scelta di non trasmettere in 16/9...bravi bravi clap clap...
ma non vi accontentate mai? se fino ad oggi non era neanche prevista nessuna diretta in chiaro in Italia della partita adesso che la trasmettono gratuitamente ci si lamenta del 4/3...mah, bisogna sempre "trovare il pelo nell'uovo" eh, ringraziate La7 piuttosto che ha preso i diritti per trasmettere la partita che resta cmq un'amichevole quindi già tanto che abbiano speso soldi per prenderla...:eusa_wall:
 
forzagranata ha scritto:
ma non vi accontentate mai? se fino ad oggi non era neanche prevista nessuna diretta in chiaro in Italia della partita adesso che la trasmettono gratuitamente ci si lamenta del 4/3...mah, bisogna sempre "trovare il pelo nell'uovo" eh, ringraziate La7 piuttosto che ha preso i diritti per trasmettere la partita che resta cmq un'amichevole quindi già tanto che abbiano speso soldi per prenderla...:eusa_wall:

se il tronchetto ha comprato i diritti è perche ci guadagna....quindi non devo ringraziare nessuno;)
 
cohiba72 ha scritto:
se il tronchetto ha comprato i diritti è perche ci guadagna....quindi non devo ringraziare nessuno;)
in ogni caso se fino a ieri non era prevista nessuna diretta in chiaro in Italia della partita trovo ingeneroso adesso criticare per il 4/3...:eusa_wall:
 
La Peace Cup su La 7 in 16/9 sul digitale terrestre

forzagranata ha scritto:
ma non vi accontentate mai? se fino ad oggi non era neanche prevista nessuna diretta in chiaro in Italia della partita adesso che la trasmettono gratuitamente ci si lamenta del 4/3...mah, bisogna sempre "trovare il pelo nell'uovo" eh, ringraziate La7 piuttosto che ha preso i diritti per trasmettere la partita che resta cmq un'amichevole quindi già tanto che abbiano speso soldi per prenderla...:eusa_wall:
Ho letto oggi questo messaggio e devo dire che io sono molto contento perchè ho visto le partite in 16/9 su La 7 in digitale terrestre.
Chi si lamenta forse ha visto le partite in analogico.
Perciò ringrazio La 7 che ha fatto vedere per la prima volta questo torneo che è arrivato già alla quarta edizione, ma le precedenti tre edizioni si sono svolte in Corea del Sud e quindi è la prima volta che è approdato in Europa con svolgimento in Andalusia in Spagna.
 
luc1428 ha scritto:
Ho letto oggi questo messaggio e devo dire che io sono molto contento perchè ho visto le partite in 16/9 su La 7 in digitale terrestre.
Che cosa? La7 ha trasmesso in 16:9?
Questo non mi risulta...
 
Indietro
Alto Basso